CONCLUSIONI
Pigmentazione: 7 – il blush e l’illuminante sono abbastanza pigmentati, il bronzer meno ma questo lo rende più facile da utilizzare.
Durata: 8 – le polveri resistono a lungo sul viso durante tutta la giornata, tranne il blush che tende a svanire prima.
Fallout: 8 – non abbiamo riscontrato questo problema con nessuna delle polveri.
Sfumabilità: 9 – i colori sono facili da sfumare, sia il bronzer meno pigmentato che il blush, la cui pigmentazione è maggiore.
Selezione colori: 7 – il range di colori non è vastissimo, infatti, la palette è adatta per pelli chiare e medio chiare dal sottotono neutro-freddo.
VOTO FINALE: 7.8
Se cercate una palette completa per avere a portata di mano bronzer, blush e illuminante non potete non valutare la Sassy Compact Powder Face Palette: la texture e la sfumabilità delle sue polveri ci hanno fatto innamorare! Ottima anche per chi è alle prime armi e una validissima alleata per coloro che sono sempre in ritardo, ma non vogliono rinunciare ad un volto scolpito e illuminato!
Siete invece alla ricerca di un mascara per completare il look? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE I LOVE EXTREME VOLUME MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA WYCON WOW LASHES FAN EFFECT!
3) RECENSIONE MASCARA BOBBI BROWN SMOKEY EYE MASCARA!
Siamo giunti alla fine di questa recensione Palette Viso Mulac Sassy Compact Powder Face Palette. Siete d’accordo con le nostre considerazioni? Avete riscontrato dei problemi o avete amato alla follia questa palette? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!