Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE E INCI

La nuova linea cosmetica di Jessica Alba, Honest Beauty, è arrivata in Italia la scorsa estate, inaugurando a Milano la prima tappa del tour europeo. Una cosmetica nuova, improntata sul concetto di salute e rispetto per l’ambiente: Clean Beauty that Works! Oggi, il TeamClio testerà per voi una chicca tra i prodotti del brand: gli Honest Beauty Liquid Lipstick.

Un pack minimal ma elegante, racchiude all’interno prodotti dalla formula ricercata, declinati in otto fantastiche tonalità dal finish shine-to-matt. Colori portabili e adatti a tutti, vegani, cruelty-free e soprattutto ricchi di ingredienti pregiati. Secondo il brand infatti, l’olio di avocado e l’acido ialuronico presenti all’interno permettono di mantenere la giusta idratazione delle labbra, bilanciando la caratteristica tipica di secchezza dei rossetti liquidi. Ma sarà davvero così? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-honest-beauty-liquid-lipstick-1

HONEST BEAUTY LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-honest-beauty-liquid-lipstick-2I rossetti contengono 3.5 gr di prodotto e hanno una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 14,95€ e sono reperibili in Italia sul sito on-line e nei negozi fisici di Douglas. Per questa recensione, il TeamClio ha testato le colorazioni Passion e Fearless.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-honest-beauty-liquid-lipstick-3



INCI

Coconut Alkanes, Kaolin, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Synthetic Beeswax, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Methyl Dihydroabietate, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Silica, Caprylic/Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Castor Oil, Tocopherol, Water (Aqua), Hydroxyacetophenone. MAY CONTAIN (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 6 (CI 15850), Red 7 Lake (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090), Yellow 6 Lake (CI 15985), Manganese Violet (CI 77742).

Siete pronti per scoprire la verità su questi rossetti? Andiamo a sbirciarli da vicino cominciando dagli swatches alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here