TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Pupa Gold Me! Silky Lip Powder all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.
Pupa Gold Me! Silky Lip Powder in 001 Soft Red Powder, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Gold Me! Silky Lip Powder in 001 Soft Red Powder, swatch realizzato con luce artificiale.
La prima colorazione è un bel rosso caldo non troppo scuro, il finish è davvero carino e piacevolmente metallizzato, per nulla esagerato. Durante l’applicazione abbiamo riscontrato diversi problemi dovuti alla scarsa pigmentazione della formula. Inoltre, l’applicatore non sembra aiutare per nulla, è davvero scomodo e poco funzionale.
Pupa Gold Me! Silky Lip Powder in 002 Cherry Powder, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Gold Me! Silky Lip Powder in 002 Cherry Powder, swatch realizzato con luce artificiale.
Questa seconda tonalità è più scura ed intensa, come suggerisce il nome, un bel rosso ciliegia. In entrambi i casi ci sono stati dei problemi dovuti alla veloce asciugatura della texture che, trasformandosi subito in polvere, non ci ha permesso di stendere il tutto nel migliore dei modi; nelle immagini potete notare chiaramente tutti i grumetti che il prodotto è andato a creare.
Pupa Gold Me! Silky Lip Powder in 002 Cherry Powder, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Gold Me! Silky Lip Powder in 002 Cherry Powder, swatch realizzato con luce artificiale.
La resa finale di questi rossetti ci ha davvero deluse, peccato perché dagli swatch iniziali i colori apparivano molto belli e la formula sembrava davvero innovativa ed ultraleggera.
TIPS & TRICKS
Avete voglia di provare a capire come stareste con un rossetto metallizzato ma, avete paura di acquistarlo e non utilizzarlo abbastanza? Niente paura, noi abbiamo la soluzione perfetta. Quello che vi serve è un rossetto liquido matt ed un ombretto metallizzato a vostro piacere, meglio se non glitterato.
Applicate il vostro rossetto liquido matt e fatelo asciugare bene, quindi, con un dito, tamponate il vostro ombretto metallizzato sulle labbra. L’effetto ottenuto sarà davvero simile a quello di un vero e proprio rossetto metal-matt, tenderà ovviamente a trasferire ma almeno potrete capire se l’effetto fa per voi o no!