Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un rossetto brillante ma non troppo audace? Allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al BlitzTrance Lipstick di Pat McGrath Labs. Si tratta di un rossetto cremoso caratterizzato da una texture estremamente morbida e pigmentata, leggermente metallizzata.

Secondo il brand, la formulazione idratante avvolge le labbra, facendole risultare levigate e morbide, brillanti e splendenti in una sola passata. Curiosi di vedere all’opera la tonalità super festiva che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 💄

cliomakeup-recensione-rossewtto-pat-mcgrath-labs-blitztrance-lipstick-1

PAT MCGRATH LABS BLITZTRANCE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossewtto-pat-mcgrath-labs-blitztrance-lipstick-2All’interno di ogni packaging troviamo 3.9gr di prodotto, con una durata di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 39€ e sono presenti in gamma ben 10 diverse tonalità caratterizzate da un finish brillante e metallico. Per questa recensione noi abbiamo testato la colorazione Blood Rush.

cliomakeup-recensione-rossewtto-pat-mcgrath-labs-blitztrance-lipstick-3



Pat McGrath Labs BlitzTrance Lipstick. Prezzo: 39€ su Sephora.it

INCI

Polybutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Mica, Polyethylene, Cera Microcristallina / Microcrystalline Wax / Cire Microcristalline, Silica, Dipentaerythrityl Hexahydroxystearate, Octyldodecanol, Disteardimonium Hectorite, Alcohol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Water / Aqua / Eau, Calcium Sodium Borosilicate, Calcium Aluminum Borosilicate, Tin Oxide, Blue 1 Lake (Ci 42090), Titanium Dioxide (Ci 77891), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Red 7 Lake (Ci 15850), Iron Oxides (Ci 77491), Red 28 Lake (Ci 45410).

Curiosi di vedere gli swatches di questo rossetto cremoso e brillante? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here