TEST & TRICKS
Prima di vedere questi gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio le perlescenze contenute nella formula e le diverse tonalità di base.
Fenty Beauty Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection in Pretty Please, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection in Pretty Please, fotografia realizzata con luce artificiale.
La nuance Pretty Please presenta una base colore delicatamente tendente al fuchsia e perlescenze rosa e azzurre, un colore che sicuramente non farà apparire i denti gialli.
Set Gloss Fenty Beauty Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection in Hot Chocolit, fotografia realizzata con luce naturale.
Set Gloss Fenty Beauty Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection in Hot Chocolit, fotografia realizzata con luce artificiale.
Hot Chocolit risulta essere lievemente disomogeneo, necessita dunque di qualche accortezza in più durante l’applicazione. La tonalità marroncina con perlescenze rosate ci fa però dimenticare questo piccolo difetto, è davvero bellissimo!
Fenty Beauty Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection in Cheeky, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Glossy Posse Mini Gloss Bomb Collection in Cheeky, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tutte e tre le tonalità sono molto confortevoli ed estremamente lucide ma sicuramente, questi colori più accesi, sono maggiormente adatti per essere utilizzati sopra ad un rossetto mentre invece le tonalità nude sono fantastiche anche da sole per un everyday look. Cosa importantissima da evidenziare quando si parla di gloss è la tendenza a sbavare, questi lucidalabbra, pur essendo estremamente rimpolpanti, nutrienti e lucidi non tendono a sbavare nemmeno dopo tante ore dall’applicazione. Il nostro colore preferito è sicuramente Cheeky, un rosso aranciato con mille riflessi caldi, perfetto da abbinare ad un rossetto rosso acceso!
TIPS & TRICKS
Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.
Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste!