LE UNGHIE CON SMALTO SCURO, DAL NERO AL VERDE BOSCO

L’abbinamento unghie corte con smalto scuro resta uno dei preferiti di tutte le minimal chic. Pochi fronzoli per la nail art: una pennellata di smalto nero (o di qualsiasi altro colore cupo!) e decorazioni q.b.

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-smalto-nero-19

Credits: @nails_unistella

Oltre allo smalto nero, il colore dark per eccellenza, le tendenze unghie 2020 suggeriscono unghie con smalto verde scuro e grigio scuro, colori basic che hanno il pregio di stare bene praticamente a tutte e con qualsiasi look.

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-smalto scuro-14

Credits: @TomBachik



Dal verde bosco al grigio antracite, passando per il blu notte, gli smalti scuri continueranno a dettare tendenza anche nei prossimi mesi. Insomma, le fan delle manicure dall’appeal rock possono dormire sonni tranquilli!

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-unghie-scure-25

Credits: @TomBachik

LE UNGHIE GIOIELLO, GLITTER E CON APPLICAZIONI PER OSARE

La parola d’ordine, in questo caso, è brillare! Non bisogna fare l’errore di pensare che l’effetto sparkling sia una prerogativa delle occasioni speciali: le unghie glitterate possono essere indossate tutti i giorni e in tantissimi modi diversi.

Le nail art glitter rappresentano una soluzione smart ed easy per sfoggiare una manicure inconsueta, ma senza esagerare! Basta applicare dei brillantini sulle unghie – o perfino sulle dita, sotto le cuticole – per distinguersi tra la folla.

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-nail-art-glitter-7

Credits: @nails_unistella

i glitter? PERFETTI anche per tutti i giorni

Le più temerarie potranno osare con strass, cristalli e… borchie. Le nail art gioiello, opulente, lussuose e alle volte estreme, sono l’idea perfetta per un party o un’occasione speciale in cui si vuole colpire davvero nel segno.

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-unghie-borchie-12

Credits: @OPI

Glitter e brillantini, così come in generale tutte le applicazioni e le decorazioni per unghie, non sono necessariamente sinonimo di too much. Basta saper scegliere e dosare bene gli sbrilluccichii.

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-unghie-glitter-15

Credits: @paintboxnails

Ragazze, ci siamo quasi! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli ultimi spunti ispirazionali che abbiamo scovato per voi tra le tendenze unghie 2020, dalle nail art animalier alla french manicure, rivisitata in modo molto originale!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here