Il look Millie Bobby Brown è acqua e sapone, fresco e genuino, soprattutto per quanto riguarda il make up. Invece, sul settore fashion, la giovane attrice protagonista di Stranger Things, sa alternare mood molto diversi, dal vintage al contemporaneo, dal casual al romantico-chic.

È una ragazza, decisamente molto piccola (non ha nemmeno 18 anni!) ma è già un’icona che piace alle teens ma non solo. In più, proprio perché è nel pieno della sua adolescenza, il suo stile muta continuamente.

Ama sperimentare e, vista l’età, fa anche bene. Tuttavia, il suo stile fresco e young è abbastanza chiaro e in tante provano a imitarlo. Vediamo come fare per copiare il look Millie Bobby Brown, sia fashion sia beauty, tenendo conto di alcuni elementi sempre presenti nei suoi outfit e nel suo trucco. Continuate a leggere il post per saperne di più!

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-1-copertina

CHI È MILLIE BOBBY BROWN? TUTTO SULLA GIOVANE STAR

Piace a tanti ed è diventata una vera e propria star grazie alla serie tv ambientata negli anni ’80 Stranger Things, nella quale interpreta Undici, per gli amici Undi. Colei che è stata definita “bambina prodigio” è Millie Bobby Brown, nata a Marbella in Spagna il 19 febbraio 2004 da genitori britannici.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-5-capelli-raccolti

Make up rosa sugli occhi e chignon alto. Credits: @strangerr_waffles Via Instagram



Dopo aver vissuto qualche anno in Inghilterra, nel 2011 si è trasferita insieme a tutta la famiglia in Florida, più precisamene a Orlando.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-9-tulle

Long dress in tulle romantico e delicato. Credits: @milliebobbybrown Via Facebook

È qui che la piccola Millie ha iniziato a frequentare una scuola di recitazione e già due anni dopo, nel 2013, ha iniziato.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-12-pois

Vestito bianco a pois neri per la bella MBB. Credits: @milliebobbybrown Via Facebook

MILLIE HA RECITATO ANCHE IN GREY’S ANATOMY

Per gli appassionati delle serie tv, è comparsa in alcuni episodi di NCIS – Squadra Anticrimine, Modern Family e Grey’s Anatomy. Inoltre, è apparsa anche in tre video musicali: Find me dei produttori drum’n’bass Sigma in collaborazione con Birdy, I Dare You del gruppo The xx e Girls Like You dei Maroon 5.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-17-stranger

Con Stranger Things, però, ha raggiunto l’apice del successo, giunto ormai alla terza stagione.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-8-rossetto-mat

Un trucco sui toni mattone per la giovane attrice. Credits: @princess_milliee Via Instagram

Nel 2019 ha anche debuttato al cinema con il film Godzilla II – King of the Monsters, e ricevuto la seconda nomination di fila ai Kid’s Choice Award, che però non ha vinto.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-2-occhi-blu

Capelli mossi e chiari e ombretto blu. Credits: @milliebobbybrown Via Instagram

Per quanto riguarda la vita privata di Millie Bobby Brown, invece, fino a qualche tempo fa frequentava Jacob Sartorius, ma ultimamente sembra poter diventare ala futura nuora di Victoria Beckham. Sembra, infatti, che il suo cuore batta per Romeo, uno dei figli della stilista e il bel David Beckham.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-18-boom

LOOK MILLIE BOBBY BROWN: STILE MUTEVOLE ED ECLETTICO

Il punto è proprio la giovane età di Millie Bobby Brown che non ci permette di etichettare in maniera precisa il suo stile, motivo per cui è mutevole e inaspettato. Infatti non sappiamo cosa aspettarci quando sarà presente su un red carpet o in altre occasioni.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-11-camouflage

Look grunge e vintage sui toni del rosso con pantalone militare e occhialini da sole. Credits: @milliebobbybrown Via Facebook

In genere, però, ha dimostrato una forte passione, probabilmente complice anche l’ambientazione di Stranger Things, per gli anni ’80 e ’90 e per tutto ciò che ricordi questi due decenni.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-3-abito-bianco

Look fresco in bianco. Credits: @milliebobbybrown Via Instagram

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-16-blu

Credits: @milliebobbybrown Via Facebook

Maniche bombate e occhiali super sottili ma anche jeans slouchy, ampi e a vita alta, t-shirt e giacche in pelle sono tra i must have retrò style dell’attrice.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-14-abito-corto

Minidress blu e capelli all’insu. Credits: @milliebobbybrown Via Facebook

Eppure in altre occasioni ci ha deliziato con look tutt’altro che casual. Tra gli outfit di Millie Bobby Brown, infatti, troviamo creazioni che le hanno regalato un aspetto estremamente romantico e delicato.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-15-nero

Abito nero in tulle con pois e trasparenze. Credits: @milliebobbybrown Via Facebook

Passa dai vestiti in cotone e pizzo sangallo agli abiti in tulle trasparente con balze, decorazioni e ricami.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-7-red-carpet

Il look di Millie Bobby Brown ai Sag Awards 2020. Credits: @princess_milliee Via Instagram

Ci ha sempre conquistato con quella sua apparenza sbarazzina, ma sicuramente ha molto gusto e, non a caso, il suo nome è spesso affiancato a quello di altri grandi della moda, come Calvin Klein.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina scopriremo qualcosa in più sui look Millie Bobby Brown beauty, quindi trucco e capelli, e anche come copiare il make up dell’attrice con i prodotti ClioMakeUp. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here