PELLICCIA E FANTASIA A QUADRI PER LOOK VINTAGE
Molte di voi sapranno che tantissime Maison hanno abbandonato l’idea di utilizzare la pelliccia animale in favore di quella ecologica.
Marques’Almeida
E anche per la prossima stagione fredda abbiamo la possibilità di indossare capispalla (e non solo!) di peluche colorato e avvolgente, come per rintanarsi in un morbido e caloroso abbraccio.
LE PELLICCE ANCORA PROTAGONISTE DELLA MODA INVERNALE
Ci sono pellicce di ogni genere tra i capi che spiccano tra le tendenze London Fashion Week autunno inverno 2020-2021, da quelle oversize fluo di Marques’Almeida fino ai vestiti di JW Anderson dall’effetto a palloncino.
JW Anderson
Petar Petrov, invece, preferisce tinte più delicate e neutre mentre Shrimps punta tutto sulle stampe floreali, per ecopellicce che non passano inosservate.
Petar Petrov
Shrimps
Se da una parte abbiamo un tessuto morbido e caldo, dall’altra spicca una fantasia sopra tutte, che da sempre contraddistingue la moda londinese. Ci riferiamo ai quadretti, in particolar modo al check di Burberry e allo scozzese, che da sempre appassiona e conquista.
Burberry
Preen by Thornton Bregazzi
Victoria Beckham
Tra i brand che lo hanno portato in passerella troviamo Preen by Thornton Bregazzi con i suoi completi mascolini e perfetti per il lavoro ma anche Victoria Beckham, che gioca con le nuance, tra cui propone un azzurro sfumato chiaro e scuro, che riprende il colore Pantone 2020 Classic Blue.
Shrimps
TENDENZE LONDON FASHION WEEK AUTUNNO INVERNO 2020-2021: BEAUTY LOOK ESCLUSIVI
Nella città del Big Ben gli stilisti sembrano non avere alcun dubbio: la teatralità è d’obbligo. I make up visti sulle passerelle della London Fashion Week autunno inverno 2020-2021 sono magnetici, estrosi e sicuramente particolarissimi.
Matty Bovan
Ashish
Da Matty Bovan ammiriamo il deciso mix tra arancione neon e rosa shock, che contorna gli occhi delle modelle come se il trucco diventasse una vera e propria maschera carnevalesca.
Halpern
Più leggero e delicato quello di Halpern, che però si fa notare per il gioco di elementi proposto attorno a un occhio solamente, quasi a voler sembrare una cornice artistica.
Victoria Beckham
Ma c’è anche chi non ha voluto eccedere e ha preferito l’effetto naturale, come Victoria Beckham, che predilige un look elegante e raffinato, e Molly Goddard, che aggiunge comunque un pizzico di colore matte sulle labbra.
Molly Goddard
Per quanto riguarda i capelli, invece, la riga al centro è sicuramente la protagonista dei nuovi hair look invernali, ma se da una (buona) parte troviamo acconciature morbide e lisce, dall’altra spiccano ricci voluminose e imponenti onde.
Simone Rocha
Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze moda, non perdetevi questi post:
1)I NUOVI COLORI PANTONE AUTUNNO INVERNO 2020/2021
2)CAPPOTTO CAMMELLO: UN MUST HAVE IMPERDIBILE
3)ABITI E ACCESSORI FEMMINILI CHE GLI UOMINI ODIANO
Via Tenor
Ragazze, la parola ora sta a voi! Cosa ne pensate delle nuove tendenze della London Fashion Week autunno inverno 2020-2021? Qual è lo stile che vi è piaciuto di più? Avete preferito una collezione in particolare? E cosa ne pensate dei beauty look? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!