Intriganti, fascinosi e sexy, ma spesso poco menzionati. I papà vip 2020 non passano per noi in secondo piano rispetto alle mamme vip incinte, e tra loro quest’anno ce ne sono alcuni davvero degni di nota!

Sono tanti, infatti, i papà famosi che si apprestano a diventare di nuovo genitori – è il caso del sempreverde Richard Gere, che ha atteso la terza cicogna a 70 anni – e altrettanti i vip che si stanno preparando a vivere per la prima volta le gioie della paternità.

Molti nati 2020 dello star system, i bimbi figli di genitori vip che nasceranno nei prossimi mesi, potranno contare sul supporto di papà davvero speciali.

Dal già citato Richard Gere a Luca Argentero, senza trascurare l’irresistibile Joshua Jackson e il magnetico Alessio Boni, abbiamo raccolto tutti i papà vip 2020 più sexy del mondo dello spettacolo. Pronte a conoscerli un po’ meglio e a saperne di più? Cominciamo!

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-cover

RICHARD GERE DI NUOVO PAPÀ NEL 2020 (A 70 ANNI)

Cominciamo con un papà vip d’eccezione, uno dei più âgé del 2020 ma sicuramente anche uno dei più famosi e affascinanti. Parliamo di Richard Gere, inossidabile eroe romantico che ha fatto sognare generazioni con Pretty Woman e Ufficiale e Gentiluomo.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-richard-gere-6

Credits: @celebrityskids Via Instagram



Lo scorso novembre, l’attore e la moglie Alejandra Silva hanno annunciato di aspettare (di nuovo!) un bambino.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-richard-gere-8

Credits: @cosasperu Via Instagram

La notizia è stata accolta con grande sorpresa perché la signora Gere ha partorito il piccolo Alexander meno di un anno fa, nel mese di febbraio 2019.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-19

Credits: @popuyork Via Instagram

70 ANNI E NON SENTIRLI: RICHARD GERE DI NUOVO PADRE

Richard Gere – che ha anche un altro figlio Homer (19 anni), nato dalla precedente moglie – è diventato quindi papà per la terza volta a 70 anni suonati. D’altronde, il suo fascino non diminuisce ma sembra crescere con il passare degli anni: non ci sorprende che Richard sia ancora così energico!

JOSHUA JACKSON, L’EX PACEY DI DAWSON’S CREEK, PAPÀ PER LA PRIMA VOLTA

Chi non ricorda il suo sorriso sornione e i suoi occhi verdi penetranti? Joshua Jackson, che ha interpretato Pacey nella serie TV cult Dawson’s Creek e che, più recentemente, abbiamo visto in The Affair, è uno dei papà 2020 “novellini”.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-joshua-jackson-15

Credits: @jodiesmith Via Instagram

L’attore e la sua compagna – pare futura moglie – Jodie Turner-Smith diventeranno presto genitori e non potrebbero essere più felici. Di seguito, la prima foto ufficiale di lei con il pancione sul red carpet.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-joshua-jackson-14

Credits: @fortheloveoftheblackwoman Via Instagram

La coppia è molto popolare a Hollywood ma, pur essendo entrambi attori, i due sono estremamente riservati. Le loro foto pubbliche si contano davvero sulle dita di una mano, ma sui social concedono spesso ai fan degli scatti romantici e dolcissimi

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-22

Credits: @vancityjax Via Instagram

Gli anni passano, ma per noi lui resterà per sempre lo scapestrato di Dawson’s Creek che ci ha fatto battere il cuore. Congratulazioni, Pacey!

ADI EZRA, IL SEXY MARITO DELLA TOP MODEL BAR REFAELI, È (TRIS) PAPÀ

Questo è un caso piuttosto diffuso nello showbiz: a dominare le scene è lei, la neomamma, in quanto molto più famosa di lui, che però in quanto a sex appeal non scherza!

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-5

Credits: @barrefaeli Via Instagram

Stiamo parlando di Adi Ezra, affascinante marito di una delle mamme vip incinte 2020 più belle in assoluto, la splendida Bar Refaeli.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-13

Credits: @barrefaeli Via Instagram

I due sono già genitori delle piccole Liv ed Elle e, con somma gioia, hanno accolto un maschietto proprio nel mese di gennaio.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-bar-refaeli

Credits: @barrefaeli Via Instagram

Per chi non lo conoscesse, Adi è un imprenditore molto noto in Israele – paese che ha dato i natali sia a lui che a sua moglie – ed è balzato agli onori delle cronache mondane negli ultimi anni proprio per la sua storia d’amore con la Refaeli e… per il suo sguardo di ghiaccio bollente!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina per scoprire gli ultimi sexy papà vip 2020 che abbiamo scovato per voi: è arrivato il momento di parlare dei futuri padri italiani dello star system!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here