AI PAPÀ VIP 2020 SI UNISCE ANCHE IL SEX SYMBOL ITALIANO LUCA ARGENTERO

Passiamo ai papà vip 2020 italiani e sospiriamo tutte insieme per il meraviglioso attore Luca Argentero! L’ex gieffino, oggi volto affermato del cinema e della TV, diventerà papà nei prossimi mesi.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-luca-argentero-12

Credits: @cristinamarino Via Instagram

La sua compagna, la modella Cristina Marino, è incinta e – stando alle indiscrezioni – molto presto diventerà sua moglie.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-11

Credits: @cristinamarino Via Instagram



Per entrambi si tratta del primo figlio e la loro gioia è alle stelle, stando alle immagini che trapelano sui social.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-16

Credits: @lucaargentero Via Instagram

LUCA ARGENTERO È IL SEXY PAPÀ CHE CI FA SOGNARE

Le dolcissime foto con cui su Instagram la coppia ha annunciato la gravidanza hanno avuto un grande riscontro in termini di like. D’altronde, come si fa a non impazzire pensando a Luca Argentero in versione papà?

CHRISTIAN VIERI SARÀ PAPÀ PER LA SECONDA VOLTA

Tra i già papà famosi che bisseranno l’esperienza nel 2020 c’è Christian Vieri, detto Bobo, che con la compagna Costanza Caracciolo è in attesa di un’altra bambina.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-9

Credits: @christianvieri Via Instagram

L’ex calciatore e l’ex velina hanno dato il benvenuto alla piccola Stella un anno e mezzo fa circa e sono pronti ad allargare la famiglia e a mettere sulla porta di casa il secondo fiocco rosa.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-10

Credits: @costy_caracciolo Via Instagram

La coppia è molto affiatata e innamorata: Costanza è una delle future mamme vip 2020 più belle dello star system italiano e alcuni anni fa è riuscita a far mettere la testa a posto a Bobo Vieri, che prima di conoscerla era uno degli scapoloni incalliti più inafferrabili d’Italia.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-7

Credits: @christianvieri Via Instagram

Ora, invece, l’ex campione del pallone è ben lieto di trascorrere le sue giornate tra pannolini, biberon e bellissime donne… le sue!

LA PRIMA VOLTA DI ALESSIO BONI, CHE DIVENTERÀ PAPÀ A 53 ANNI

Il tenebroso e affascinante attore Alessio Boni si unisce alla schiera dei papà vip 2020 e si prepara a diventare genitore per la prima volta all’età di 53 anni.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-3

Credits: @alessioboni66 Via Instagram

La sua compagna, la giornalista 34enne Nina Verdelli, è incinta e darà alla luce un maschietto il prossimo marzo.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-18

Credits: @ninaverdelli Via Instagram

Alessio Boni ha sempre sognato di diventare papà, ma ultimamente aveva deciso di non parlare più di questo suo desiderio per scaramanzia. Il destino l’ha premiato e gli ha regalato una cicogna in arrivo!

IL PAPÀ VIP 2020 PIU SOCIAL È L’EX TRONISTA MARCO FANTINI

Passiamo al compagno di una delle influencer più amate degli ultimi anni. Lei è Beatrice Valli e lui è Marco Fantini: si sono conosciuti in TV nel 2014 – lui è reputato uno dei tronisti di Uomini e Donne più belli della storia del programma – e nel 2020 saranno di nuovo mamma e papà.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-21

Credits: @vallibeatrice Via Instagram

Marco è già papà della piccola Bianca e di Alle, il primogenito che Beatrice Valli ha avuto da una precedente relazione.

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-17

Credits: @marcofantini_mf Via Instagram

Il sesso del bebè in arrivo verrà ufficialmente svelato durante il baby shower che i futuri genitori stanno organizzando, ma secondo le indiscrezioni potrebbe trattarsi di un’altra femminuccia!

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-20

Credits: @vallibeatrice Via Instagram

Questi erano i papà vip 2020 più sexy e affascinanti dello star system, tra stranieri e italiani. Se siete interessate ad altre curiosità sul mondo dello spettacolo, date un’occhiata anche a questi:

1) BRAD PITT E JENNIFER ANISTON DI NUOVO INSIEME? GLI ULTIMI GOSSIP DA HOLLYWOOD

2) LE CASE DA SOGNO DEI VIP ITALIANI E DI HOLLYWOOD

3) GWYNETH PALTROW: TUTTE LE STRANEZZE CHE CONSIGLIA E VENDE SU GOOP

cliomakeup-papa-vip-2020-teamclio-gif-finale

Via Giphy

Ragazze, ora abbiamo davvero finito! A voi la parola: qual è il vostro preferito tra i papà vip 2020? Preferite il fascino più maturo del sempreverde Richard Gere o quello del nostro Luca Argentero? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here