Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-born-to-glow!-radiant-concealer-4Tutta la beauty community è entusiasta di questo correttore Born to Glow! Radiant Concealer: sembra che la texture risulti leggera e luminosa, levigante ma nel contempo estremamente naturale e stratificabile in base alle esigenze. Quanto siete incuriositi? 😉

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-born-to-glow!-radiant-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Born to Glow! Radiant Concealer di NYX.

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-born-to-glow!-radiant-concealer-6NYX Born to Glow! Radiant Concealer in Alabaster, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-nyx-born-to-glow!-radiant-concealer-7NYX Born to Glow! Radiant Concealer in Alabaster, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta fluida e cremosa, l’applicatore è sagomato a ‘spugnetta’, è sufficiente una leggera pressione sullo stick per usufruire del prodotto. Sembra discretamente coprente già con una sola passata, sicuramente abbastanza idratante.

Durerà a lungo? Sarà facile da stendere sul viso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePiercing 👂 le ultime tendenze del 2020 😍
Prossimo PostRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Amrezy Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here