Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-pupa-gold-me-liquid-metaliner-4In rete non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo al Pupa Gold Me! Liquid Metaliner. Tuttavia, sembra che coloro che lo hanno provato l’abbiano apprezzato molto: infatti, il tratto fluido ed estremamente pigmentato, la luminosità e il finish finale metallico, pare abbia colpito i loro cuori! Pronti per scoprire se avrà superato i test del TeamClio e tuffarci in questa nuova review? Allora andiamo a vedere insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-eyeliner-pupa-gold-me-liquid-metaliner-5

SWATCH

Per conoscere meglio il Liquid Metaliner di Pupa, cominciamo a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-eyeliner-pupa-gold-me-liquid-metaliner-6Pupa Gold Me! Liquid Metaliner in Metal Copper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-pupa-gold-me-liquid-metaliner-7Pupa Gold Me! Liquid Metaliner in Metal Copper, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto presenta una texture a base d’acqua, quindi molto liquida, ma allo stesso tempo davvero tanto pigmentata. La punta dell’applicatore, in feltro e abbastanza flessibile, permette sia di creare dei tratti sottili, sia di disegnare tratti più spessi. Il prodotto, una volta prelevato, non perde di intensità durante l’utilizzo e, con una sola passata permette di ricreare la riga che meglio preferite. Si asciuga nel giro di pochi minuti e il finish finale è effettivamente metallico ed estremamente luminoso.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? La durata? Girate alla prossima pagina per scoprirlo e capire se il Pupa Gold Me! Liquid Metaliner ha superato i nostri test!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Scorrevolezza
9
Comfort
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Gennaio 2020 😍 rossetti portabili, balsami struccanti agrumati e correttori miracolosi
Prossimo PostCream Skin 😍 Dal Sud Corea la nuova tendenza skincare per il 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here