Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento della verità! Andiamo a scoprire se i Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss hanno superato i test del TeamClio! Prima però vi lasciamo alle foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Risulta sempre utile un confronto con le labbra struccate sia per rendersi conto della coprenza, sia per capire l’omogeneità del prodotto.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-10Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss in 02 Lollipop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-11Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss in 02 Lollipop, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo colore testato è lo 02 Lollipop, un rosa con una punta di rame. A differenza degli altri due, è leggermente più coprente, se si effettuano almeno due passate. I glitterini presenti hanno una grana molto fine e regalano davvero una luminosità extra. La texture è molto leggera e, durante l’applicazione, la consistenza acquosa e fresca si sente. Nel giro di un minuto si asciuga completamente e non appiccica.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-12Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss in 01 Pinky, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-13Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss in 01 Pinky, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo colore è lo 01 Pinky, una tonalità rosata e molto trasparente. Anche in questo caso la texture è molto sottile, ma i glitter presenti sono molto più grossi ed evidenti. Anche effettuando diverse passate, il rossetto mantiene comunque un finish estremamente sheer. Per questo motivo, potrebbe essere perfetto utilizzato come top coat su altri rossetti, per ottenere un effetto speciale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-14Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss in 03 Coolest, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-15Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss in 03 Coolest, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo testato la tonalità 03 Coolest, una nuance violacea dal sottotono freddo. Sebbene anche quest’ultimo gloss sia semi-trasparente, la venatura violacea è ben evidente. La texture è sottile, arricchita da glitter di varie dimensioni. Tutte le 3 tonalità si asciugano completamente nell’arco di un minuto: il prodotto aderisce alle labbra e i glitter non si trasferiscono. Una volta asciutti, creano una sorta di film opaco ma extra luminoso. Tendono a tirare leggermente i primi 10 minuti, successivamente, la texture si adatta meglio alle labbra e diventano confortevoli. La durata è molto buona: i glitter non svolazzano e il prodotto resta ben adeso alle labbra.

TIP & TRICKS

La formulazione e il finish degli Love Is Love Sparklip Glitter Gloss li rende prodotti versatili per essere usati anche in altri modi. Infatti, si prestano in primo luogo, ad essere utilizzati come top coat su altri rossetti: un velo di questi prodotti impreziosirà le vostre labbra per un look davvero originale!

Inoltre, la capacità di asciugarsi li rende perfetti per essere utilizzati anche sugli occhi! Se amate gli ombretti glitterati, ma vi scocciate di armeggiare fra colla e pennelli, questo prodotto potrebbe essere la soluzione ideale. Applicate l’ombretto che preferite e successivamente, con l’aiuto dell’applicatore e delle dita, sfumate il gloss sulla palpebra. Una volta asciugato, renderà il vostro ombretto scintillante!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
8
Tendenza a non sbavare
8
Comfort sulle labbra
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMilano moda donna febbraio 2020💃🏻 Il TeamClio nel backstage delle sfilate più cool
Prossimo PostPerdite marroni 😯 cosa sono e come trattare questo spotting 🎀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here