Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-fenty-beauty-full-frontal-volume-lift-e-curl-mascara-4Abbiamo scovato solo riscontri positivi riguardo a questo Fenty Beauty Full Frontal Volume Lift E Curl Mascara: sembra che la formula risulti leggera e sottile, le ciglia particolarmente curvate e definite fin dalla prima passata. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-fenty-beauty-full-frontal-volume-lift-e-curl-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-fenty-beauty-full-frontal-volume-lift-e-curl-mascara-6Fenty Beauty Full Frontal Volume Lift E Curl Mascara in Cuz I’m Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-fenty-beauty-full-frontal-volume-lift-e-curl-mascara-7Fenty Beauty Full Frontal Volume Lift E Curl Mascara in Cuz I’m Black, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino è sagomato a goccia ‘piatta’, per distribuire il prodotto omogeneamente sulle ciglia e, nel contempo, sollevarle e definire con un unico gesto. La texture è leggera e flessibile, sembra indicata anche per le ciglia sottili e sfigatelle.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e definite? Dura tutta la giornata? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi:
9
Comodità dell'applicatore
9
Effetto volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSuper Bowl 2020 🏈 Jennifer Lopez e Shakira infiammano l’halftime 🔥
Prossimo PostRecensione Primer The Ordinary High-Spreadability Fluid Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here