WEB RUMORS & SWATCH
Il parere degli utenti è stato unanime: Il nuovo Mulac Black Mamba Mascara è stato acclamatissimo! Il web è impazzito per questo prodotto, amato soprattutto per il pigmento nerissimo, la peculiarità di pettinare, allungare e volumizzare le ciglia. L’unica incertezza riguarda la capacità incurvante che non tutti hanno apprezzato. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Sarà un prodotto top da inserire nei nostri beauty? Restate con noi per scoprirlo!
SWATCH
Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione!
Mulac Black Mamba Mascara Allungante Alta Definizione, swatch realizzato con luce naturale.
Mulac Black Mamba Mascara Allungante Alta Definizione, swatch realizzato con luce artificiale.
Come si nota dalle foto, il rilascio colore del mascara è davvero buono: l’applicatore preleva con facilità abbastanza prodotto ed effettivamente il pigmento è di un nero molto intenso. Lo scovolino ha una forma ‘a banana’ quindi, risulta leggermente curvo: caratteristica utile per incurvare le ciglia. È costituito da dentini di piccole dimensioni, che dalla base diventano un po’ più lunghi man mano che si arriva all’apice dell’applicatore: questa tipologia di setole aiuta a pettinare e separare bene le ciglia, raggiungendo anche quelle più corte.