TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner!
Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Bank Tank, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Bank Tank, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa tonalità verde militare è veramente bellissima, la pigmentazione è ottima anche sugli occhi e si sfuma in maniera molto agevole. L’asciugatura è rapida, mi raccomando dunque, siate veloci!
Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Bank Tank, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo deciso di realizzare questi look intensi ma sfumati per provare nel migliore dei modi tutte le caratteristiche di queste matite, nel caso di Bank Tank, la durata è stata a dir poco eccezionale, anche su occhi infossati.Â
Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce artificiale.
Probabilmente questa colorazione sarà quella che attirerà maggiormente il pubblico, e per questo dobbiamo essere chiare con voi: questa shade non è per nulla intensa, non è un nero carbone ma un grigio molto scuro.
Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce artificiale.
Oltre alla questione della colorazione, dobbiamo dirvi anche che questa matita è stata leggermente più difficile da sfumare. La durata si è rivelata invece sempre eccezionale, abbiamo provato anche ad applicarla nella rima interna e non ci ha dato problemi di lacrimazione.
Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Navy Or Die, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Navy Or Die, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed eccoci arrivate all’ultima colorazione testata: Navy Or Die. Questa è l’unica nuance metallizzata che abbiamo provato e sicuramente, rispetto alle altre, necessita di maggiore stratificazione per ottenere un’applicazione piena.
Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Navy Or Die, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche in questo caso la durata è stata impeccabile ed oggettivamente, il colore, è davvero particolare e per nulla scontato. Ci saremmo aspettate un minimo di “stampo” sulla palpebra fissa ed invece queste matite non ci hanno minimamente deluse.Â
Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per concludere, abbiamo deciso di realizzare un look occhi utilizzando qualche ombretto e Cuz I’m Black per andare ad intensificare lo sguardo realizzando una leggerissima linea infracigliare sfumata. La matita si è comportata bene anche sopra gli ombretti.
TIPS & TRICKS
Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà , potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presenta un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata, come abbiamo fatto noi!
Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!