Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner!

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-8Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Bank Tank, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-9Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Bank Tank, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità verde militare è veramente bellissima, la pigmentazione è ottima anche sugli occhi e si sfuma in maniera molto agevole. L’asciugatura è rapida, mi raccomando dunque, siate veloci!

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-10Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Bank Tank, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di realizzare questi look intensi ma sfumati per provare nel migliore dei modi tutte le caratteristiche di queste matite, nel caso di Bank Tank, la durata è stata a dir poco eccezionale, anche su occhi infossati. 

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-11Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-12Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Probabilmente questa colorazione sarà quella che attirerà maggiormente il pubblico, e per questo dobbiamo essere chiare con voi: questa shade non è per nulla intensa, non è un nero carbone ma un grigio molto scuro.

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-13Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Oltre alla questione della colorazione, dobbiamo dirvi anche che questa matita è stata leggermente più difficile da sfumare. La durata si è rivelata invece sempre eccezionale, abbiamo provato anche ad applicarla nella rima interna e non ci ha dato problemi di lacrimazione.

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-14Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Navy Or Die, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-15Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Navy Or Die, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed eccoci arrivate all’ultima colorazione testata: Navy Or Die. Questa è l’unica nuance metallizzata che abbiamo provato e sicuramente, rispetto alle altre, necessita di maggiore stratificazione per ottenere un’applicazione piena.

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-16Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Navy Or Die, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso la durata è stata impeccabile ed oggettivamente, il colore, è davvero particolare e per nulla scontato. Ci saremmo aspettate un minimo di “stampo” sulla palpebra fissa ed invece queste matite non ci hanno minimamente deluse. 

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-17Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-18Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner in Cuz I’m Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per concludere, abbiamo deciso di realizzare un look occhi utilizzando qualche ombretto e Cuz I’m Black per andare ad intensificare lo sguardo realizzando una leggerissima linea infracigliare sfumata. La matita si è comportata bene anche sopra gli ombretti.

TIPS & TRICKS

Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà, potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presenta un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata, come abbiamo fatto noi!

Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!

Ma dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere  la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
10
SfumabilitĂ 
7
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks
Prossimo PostUnghie Caramel Latte 🤩 l’interpretazione di nude contemporanea e chic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here