Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-4

Non ci sono dubbi sulla Nude Obsessions Light Eyeshadow Palette: pare infatti che la palette abbia ottenuto la piena approvazione dagli acquirenti. È stata amata non solo per la pigmentazione delle polveri, ma anche per la durata e la resa. Ma lo sapete che, qualche tempo fa, abbiamo testato questa palette nella variante Medium? Scoprite la nostra opinione a riguardo cliccando qui! Questa versione Light avrà conquistato anche i cuori del TeamClio? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Per conoscere meglio la palette, andiamo a vedere insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-6Huda Beauty Nude Obsessions Light Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-7Huda Beauty Nude Obsessions Light Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori opachi al tatto sono molto morbidi e burrosi. La pigmentazione è davvero elevata e con una sola passata si ottiene un rilascio colore pieno. Le tonalità sono abbastanza chiare, con appena una colorazione leggermente più scura. Si sfumano facilmente senza creare macchia o accumuli di colore.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-8Huda Beauty Nude Obsessions Light Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-huda-beauty-nude-obsessions-light-eyeshadow-palette-9Huda Beauty Nude Obsessions Light Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tonalità shimmery e metal sono un tripudio luminoso! I colori, sebbene pastello, sono comunque molto vividi e cangianti. Ognuna delle quattro shade presenta delle riflettenze molto particolari che rende ogni colore unico. La texture è burrosa e facilmente sfumabile. Durante lo swatch i colori hanno creato un leggero fall-out.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno mantenuto la stessa pigmentazione? Girate alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Fall-out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome superare il rancore verso il partner? 💑 I consigli per evitare la rottura 💔
Prossimo PostMatera 📸 cosa vedere e come arrivare nella città dei sassi 🚗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here