Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Realizzare una bella base viso permette subito di far apparire il nostro make-up più curato e di valorizzare al meglio anche il look occhi e labbra. Il The Ordinary High-Spreadability Fluid Primer sembra davvero essere l’alleato perfetto per questo tipo di scopo!

Stando a quanto detto dal brand, questo primer dovrebbe avere una texture fluida simile a quella di un siero; dunque molto facile da stendere e lavorare. La formulazione è composta da siliconi ad alta flessibilità, utili per andare a levigare e ad idratare la pelle. Promette inoltre di andare a prolungare la tenuta del makeup e di aumentarne anche la coprenza. Siete pronti a scoprire se questo primer merita di essere provato o meno? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-primer-the-ordinary-high-spreadability-fluid-primer-1

THE ORDINARY HIGH-SPREADABILITY FLUID PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-the-ordinary-high-spreadability-fluid-primer-2La quantità di prodotto contenuta nella confezione è di 30ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 8,90€ ed è acquistabile sul sito di Sephora.

cliomakeup-recensione-primer-the-ordinary-high-spreadability-fluid-primer-3



INCI

Hexamethyldisiloxane, Cyclopentasiloxane, Caprylyl Methicone, PEG-12 Dimethicone/PPG-20 Crosspolymer, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Tocopherol.

Siete impazienti di vedere la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
5
Durata
5
Facilità d'applicazione
8
Fedele alle promesse
4
Packaging
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Fenty Beauty Full Frontal Volume Lift E Curl Mascara
Prossimo PostCome copiare il look di Millie Bobby Brown 🤩 la giovane attrice (glamour) di Stranger Things

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here