Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-4Le recensioni che abbiamo trovato sul web sono quasi totalmente positive. Sembra che la durata sia realmente molto buona, i colori pigmentati, vellutati e long lasting. Abbiamo trovato solo qualche parere negativo sulla resa delle shades più scure: sembra che la formulazione risulti più cremosa e difficilmente manovrabile. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-6Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour da sx 06 Soul Attraction e 03 Red Vibrations, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-kiko-magnetic-attraction-liquid-lip-colour-7Kiko Magnetic Attraction Liquid Lip Colour da sx 06 Soul Attraction e 03 Red Vibrations, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta dolce ed alcolico, ricorda il cioccolatino Mon Chéri. La pigmentazione è ottima fin dalla prima passata in entrambi i casi, il colore pieno e vibrante. Notiamo che la colorazione 03 Red Vibrations risulta più cremosa in fase di swatch. 

Come sarà la loro resa? Dureranno davvero a lungo sulle labbra? O tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTutte le vallette di Sanremo 2020 🎶 da Diletta Leotta alla Clerici, le 10 donne sul palco dell’Ariston 💐
Prossimo PostRecensione Bronzer Benefit Hoola Matte Bronzer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here