Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-4In giro per il web non abbiamo ancora trovato moltissime recensioni. Tuttavia, coloro che li hanno provati, sono rimasti piacevolmente colpiti dalla texture e dalla gamma dei colori: freschi, brillanti e molto profumati! Avranno conquistato anche i cuori del TeamClio? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-5SWATCH

Pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora andiamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-6Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile, da sx 001 Pink Seduction, 002 Rosewood, 003 Tempting Red. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-7Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile, da sx 001 Pink Seduction, 002 Rosewood, 003 Tempting Red. Swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di questi rossetti è davvero particolare: morbida e idratante, ma allo stesso il finish è opaco. Non si ha un rilascio colore immediato: l’intensità del rossetto va costruita. È possibile optare per un risultato leggero, più trasparente, o per un effetto ben evidente. Il prodotto si stratifica senza creare macchie o grumi, regalando uno swatch omogeneo.

Ma sulle labbra come si saranno comportati? Avranno creato macchie? E la durata? Scopriamolo girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Tendenza a non sbavare
8
Comfort sulle labbra
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome cambia il corpo dopo il parto 🤰🏻 e come ritrovare la forma di un tempo? 🙄
Prossimo PostRecensione Palette Viso Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here