WEB RUMORS & SWATCH
I rossetti di YSL sono molto famosi online e, sicuramente, tra i brand di lusso è uno dei più amati. Nello specifico questi Rouge Pur Couture Pure Color Satiny Radiance sembrano soddisfare le esigenze della maggior parte dei consumatori. A quanto pare, nonostante il finish cremoso e la texture idratante non sbavano e durano discretamente. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatches delle tonalità che abbiamo deciso di testare, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.
YSL Rouge Pur Couture Pure Color Satiny Radiance, da sx 85 Nu Fatal e 91 Rouge Souverain, swatch realizzato a luce naturale.
YSL Rouge Pur Couture Pure Color Satiny Radiance, da sx 85 Nu Fatal e 91 Rouge Souverain, swatch realizzato a luce artificiale.
Entrambe le tonalità sono pigmentate e piene, il finish è morbido e cremoso, la stesura molto piacevole. Presentano una leggera profumazione floreale, per nulla invasiva o esagerata. Da notare la presenza di micro glitter all’interno del colore 85 Nu Fatal.