La primavera sta arrivando e con lei la nuova collezione di borse Carpisa e questa volta, lasciatecelo dire, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Le nuances scelte sono dolci, romantiche e delicate: prevalentemente tonalità pastello, vi è un dolce rosa spesso accostato all’elegante bianco, troviamo poi il celeste, il verde acqua e l’acceso rosso. Colori perfetti per outfit bon-ton, per look classici o occasioni formali.
I modelli coprono tutti i gusti e le necessità, dal pratico zainetto, alla piccola tracolla sino ad arrivare alla maxi shopping bag per quando abbiamo bisogno di avere tutto, ma proprio tutto con noi. Se siete curiose di scoprire la nuova collezione di borse Carpisa primavera 2020, continuate a leggere il post!
Credits: @carpisa, @gazizasholpanqul, @xoxosonjakovac via Instagram
BORSE CARPISA: LA MAXI BAG NON PUÒ MANCARE
Le borse Carpisa della collezione primavera 2020 sono modelli all’insegna della comodità e, soprattutto, del colore.
Borsa shopper grande – Adriel
Caratterizzate da tonalità prettamente pastello, i modelli spaziano dal rosa cipria, all’arancio, dal verde acqua, al blu ed ai classici ed intramontabili nero e bianco, insomma tutte nuances che ci riportano alla mente i campi in fiore primaverili.
Borsa shopping con fiocco frontale – Estelle
Prime tra tutte, non possono mancare all’appello delle borse Carpisa per la primavera 2020 le maxi bag, in particolare le shopping bag: dai modelli dalle linee semplici, arricchiti solo da un piccolo fiocco, a quelli un pochino più elaborati e rigidi.
Borsa a spalla con manici – Valentina
Borse capienti e funzionali, si prestano perfettamente a look alquanto casual e comodi. Si discostano le borse shopper della linea Scilla, caratterizzate da linee più squadrate, perfette per look da donna in carriera.
Borsa shopper bicolore – Scilla
Abbiamo poi la linea Cindy che con le sue borse dalle linee classiche, ci presenta un modello comodo e funzionale, i cui dettagli in metallo conferiscono alla borsa un aspetto più elegante, perfetto quindi anche per outfit formali.
Borsa con manici a catena – Cindy
ZAINI PICCOLI PER LA COLLEZIONE PRIMAVERILE DI CARPISA
Gli zaini non mancano nella collezione di borse Carpisa per la primavera 2020. Due sono i principali fili conduttori, le misure e la possibilità di essere indossati anche come una tracolla. Carpisa, infatti, per le borse primaverili ci propone più e più modelli di zaini piccoli.
Zaino piccolo con tracolla – Rebecca
GLI ZAINETTI SONO PERFETTI SIA PER LOOK CLASSICI SIA PER QUELLI PIÙ CASUAL
In questo modo abbiamo la possibilità di avere due borse in una. Abbiamo infatti un comodo zaino per quando siamo alla ricerca di praticità e stile: se poi desideriamo trasformare il nostro look, possiamo renderlo più trendy indossando la tracolla.
Zaino con bretelle – Cindy
Anche qui, ancora una volta, i colori che la fanno da padrone sono il rosa ed il bianco. Abbiamo poi modelli bicolor come nel caso della linea Rebecca, nella quale vediamo un’alternanza di rosa e bianco per un modello estremamente femminile e bon-ton, o ancora la linea Cecilia, con un’alternanza tra dettagli pastello e materiale logato.
Zaino con tasche forntali – Cecilia
Non mancano poi i modelli più sportivi, per look casual e comodi, zaini più capienti perfetti per permetterci di trasportare tutto il necessario per una giornata di lavoro o studio.
Zaino compatto in pelle – Niky