BORSE A MANO E MODELLI SECCHIELLO PER LA COLLEZIONE PRIMAVERILE DI CARPISA
Chicca della collezione primaverile firmata Carpisa sono le borse a secchiello, per l’esattezza il brand ha preparato per noi due alternative del medesimo modello, grande trend delle ultime stagioni fashion.
Borsa piccola a secchiello – Rebecca
Abbiamo da una parte la borsa secchiello con i colori più gettonati di questa collezione, ovvero rosa e bianco, che creano un modello fresco, giovanile, perfetto sia per look casual sia per look bon-ton.
Borsa a secchiello piccola – Rebecca
Dall’altra parte abbiamo la borsa secchiello con il materiale stampato effetto coccodrillo: è forse un modello un pochino più impegnato, perfetto per look classici e formali.
Borsa a mano media con tracolla regolabile – Adriel
Vi sono poi le borse a mano, anche loro rigorosamente sui toni dolci e delicati del rosa, del beige e del bianco: modelli ampi, capienti, perfetti per look da giorno da quelli casual ai più classici.
Borsa a mano con tracolla – Scilla
Le borse Carpisa a secchiello non sono le uniche ad avere l’alternativa con la stampa effetto coccodrillo, abbiamo infatti anche le bellissime borse a mano della linea Carlotta, con l’alternativa bianca per un look luminoso o nera per non sbagliare e sposarsi con tutto.
Borsa effetto coccodrillo – Carlotta
BORSE CARPISA: LE TRACOLLINE PERFETTE
Punto forte della collezione primaverile di borse Carpisa sono sicuramente i modelli a tracolla, ve ne sono davvero per tutti i gusti. Nella maggior parte dei casi parliamo di mini bag, pratiche, comode, perfette se non dobbiamo avere con noi tutte le cose di Mary Poppins.
Borsa pattina media con tracolla a catena – Adriel
Vi è, per esempio, il classico modello con pattina e tracolla a catena, perfetta con una camicetta, delle sneakers primaverili comode ed un jeans.
Tracolla piccola con catena – Doll
LE BORSE CARPISA SONO TRENDY E LOW COST
Abbiamo poi gli immancabili modelli trapuntati, effetto elegante e femminile, che ricordano un pochino i luxury brand Chanel o Gucci delle borse amate dalle star.
Borsa effetto coccodrillo – Rebecca
Vi sono poi modelli dalle linee regolari e squadrate, come le borse tracolla a mezzaluna o semplicemente delle opzioni più compatte, per chi ama outfit all’insegna dell’essenziale.
Borsa bicolore a tracolla piccola – Scilla
Le borse Carpisa per la primavera 2020 sono dei modelli dalle nuances colorate e vive, potrete quindi abbinarle anche con look semplici, monocromatici, sicure di fare la differenza. Perfette con un total black o un total white, per dare quel tocco di colore e luce e per spezzare l’outfit.
Borsa animalier con manici a catena – Camila
Se amate i post sulle borse e sulle varie collezioni dei diversi brand, ecco qualche contenuto che potrebbe interessarvi:
1) BORSE ZARA PRIMAVERA 2020: I MODELLI A MANO, A SPALLA E A TRACOLLA DELLA NUOVA COLLEZIONE
2) BORSE FURLA: I MODELLI PIÙ ICONICI CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL BRAND
3) BORSE MICHAEL KORS: LE PIÙ BELLE SU AMAZON DALLE SHOPPER AGLI ZAINETTI
Bene ragazze, eccoci giunte alla fine del post! Adesso lasciamo la parola a voi: cosa ne pensate della collezione primaverile di Carpisa? Quale modello preferite? Siete delle amanti delle shopper o preferite borse a tracolla piccole e compatte? Raccontateci come sempre tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!