BORSE A MANO E MODELLI SECCHIELLO PER LA COLLEZIONE PRIMAVERILE DI CARPISA

Chicca della collezione primaverile firmata Carpisa sono le borse a secchiello, per l’esattezza il brand ha preparato per noi due alternative del medesimo modello, grande trend delle ultime stagioni fashion.

ClioMakeUp-borse-carpisa-11-piccola-borsa-secchiello-rebecca.jpg

Borsa piccola a secchiello – Rebecca 

Abbiamo da una parte la borsa secchiello con i colori più gettonati di questa collezione, ovvero rosa e bianco, che creano un modello fresco, giovanile, perfetto sia per look casual sia per look bon-ton. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-12-borsa-secchiello-piccola-rebecca.jpg

Borsa a secchiello piccola – Rebecca 



Dall’altra parte abbiamo la borsa secchiello con il materiale stampato effetto coccodrillo: è forse un modello un pochino più impegnato, perfetto per look classici e formali. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-13-borsa-mano-media-tracolla-regolabile-adriel.jpg

Borsa a mano media con tracolla regolabile – Adriel 

Vi sono poi le borse a mano, anche loro rigorosamente sui toni dolci e delicati del rosa, del beige e del bianco: modelli ampi, capienti, perfetti per look da giorno da quelli casual ai più classici.

ClioMakeUp-borse-carpisa-14-borsa-mano-tracolla-scilla.jpg

Borsa a mano con tracolla – Scilla 

Le borse Carpisa a secchiello non sono le uniche ad avere l’alternativa con la stampa effetto coccodrillo, abbiamo infatti anche le bellissime borse a mano della linea Carlotta, con l’alternativa bianca per un look luminoso o nera per non sbagliare e sposarsi con tutto.

ClioMakeUp-borse-carpisa-15-borsa-effetto-coccodrillo-carlotta.jpg Borsa effetto coccodrillo – Carlotta 

BORSE CARPISA: LE TRACOLLINE PERFETTE 

Punto forte della collezione primaverile di borse Carpisa sono sicuramente i modelli a tracolla, ve ne sono davvero per tutti i gusti. Nella maggior parte dei casi parliamo di mini bag, pratiche, comode, perfette se non dobbiamo avere con noi tutte le cose di Mary Poppins. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-16-borsa-pattina-tracolla-catena-adriel.jpg

Borsa pattina media con tracolla a catena – Adriel 

Vi è, per esempio, il classico modello con pattina e tracolla a catena, perfetta con una camicetta, delle sneakers primaverili comode ed un jeans. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-16-tracolla-piccola-catena-doll.jpg

Tracolla piccola con catena – Doll 

LE BORSE CARPISA SONO TRENDY E LOW COST 

Abbiamo poi gli immancabili modelli trapuntati, effetto elegante e femminile, che ricordano un pochino i luxury brand Chanel o Gucci delle borse amate dalle star. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-18-borsa-effetto-coccodrillo-rebecca.jpg

Borsa effetto coccodrillo – Rebecca 

Vi sono poi modelli dalle linee regolari e squadrate, come le borse tracolla a mezzaluna o semplicemente delle opzioni più compatte, per chi ama outfit all’insegna dell’essenziale. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-19-borsa-bicolore-tracolla-piccola-scilla.jpg

Borsa bicolore a tracolla piccola – Scilla 

Le borse Carpisa per la primavera 2020 sono dei modelli dalle nuances colorate e vive, potrete quindi abbinarle anche con look semplici, monocromatici, sicure di fare la differenza. Perfette con un total black o un total white, per dare quel tocco di colore e luce e per spezzare l’outfit. 

ClioMakeUp-borse-carpisa-20-borsa-animalier-manici-catena-camila.jpg

Borsa animalier con manici a catena – Camila 

Se amate i post sulle borse e sulle varie collezioni dei diversi brand, ecco qualche contenuto che potrebbe interessarvi: 

1) BORSE ZARA PRIMAVERA 2020: I MODELLI A MANO, A SPALLA E A TRACOLLA DELLA NUOVA COLLEZIONE 

2) BORSE FURLA: I MODELLI PIÙ ICONICI CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL BRAND 

3) BORSE MICHAEL KORS: LE PIÙ BELLE SU AMAZON DALLE SHOPPER AGLI ZAINETTI

ClioMakeUp-borse-carpisa-21-amore-borse-fashion-saluti.gif

Bene ragazze, eccoci giunte alla fine del post! Adesso lasciamo la parola a voi: cosa ne pensate della collezione primaverile di Carpisa? Quale modello preferite? Siete delle amanti delle shopper o preferite borse a tracolla piccole e compatte? Raccontateci come sempre tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here