C’era una volta, nella corte di un antico palazzo di Napoli, un luogo pieno di magia dove tutti i sogni beauty si avverano. Proprio qui, nei pressi della riviera di Chiaia, sorge il magico ClioPopUp, un negozio speciale dove i desideri di bellezza diventano realtà. Ed è proprio in questa location d’eccezione che, come una fatina buona, sono volata da New York: ho aiutato molte ragazze in una trasformazione da sogno realizzando su alcune di loro un make up per un evento indimenticabile, dispensando consigli e suggerimenti beauty.

In questo nuovo, bellissimo progetto realizzato con Discovery, vi sorprenderò e ci emozioneremo insieme: non a caso la mia nuova trasmissione, in onda sul Canale 31, ha lo stesso nome dei miei store: CLIOPOPUP.

A partire da oggi, 28 marzo 2020, potrete seguire CLIOPOPUP ogni sabato su RealTime per scoprire tanti tips&tricks di make up pensati appositamente per un’occasione speciale. In un momento così difficile per tutti noi, ecco un nuovo progetto beauty tutto da scoprire senza neanche uscire di casa, che mi auguro vi regali un po’ di serenità e vi distragga in questi lunghi pomeriggi.

Ragazze e ragazzi, siete pronti a scoprire cosa ho combinato sul piccolo schermo? Continuate a leggere questo post per avere qualche informazione in più e sapere tutto su CLIOPOPUP, il mio nuovo programma in onda ogni sabato alle 13.50 su RealTime, canale 31 del digitale terrestre.

DALL’IDEA DEL FORMAT ALL’ON AIR, ECCO LA MIA NUOVA FAVOLA BEAUTY SU REALTIME

A differenza degli altri progetti televisivi, quello che abbiamo proposto a Discovery è un programma con un format del tutto innovativo pensato proprio per voi.

cliomakeup-cliopopup-tv-show-14

L’effetto sorpresa che ha coinvolto le ragazze che hanno preso parte alle riprese è l’elemento caratterizzante di tutte le 8 puntate di cui si compone il programma ed è stato da noi ideato proprio per coinvolgere tutta la Community, ma anche tutti gli appassionati di make up.



cliomakeup-cliopopup-tv-show-19

CLIOPOPUP, il mio nuovo programma su REALTIME

Ecco perché lanciare questo nuovo progetto adesso è per me un’emozione unica. Da oggi 28 marzo 2020 ci sarà infatti un appuntamento settimanale con CLIOPOPUP, il mio nuovo programma in onda alle 13.50 su RealTime, canale 31 del digitale terrestre.

cliomakeup-cliopopup-tv-show-19

Come una vera e propria fatina di una favola contemporanea mi sono munita di tutti gli strumenti indispensabili per realizzare il sogno beauty di molti: anziché bacchetta e polvere di fata ho usato pennelli, ombretti, illuminanti e rossetti per sorprendere le ragazze che hanno partecipato alle riprese del programma CLIOPOPUP.

cliomakeup-cliopopup-tv-show-11

E poi c’è lui, nascosto nella corte dello storico palazzo di via Calabritto 20 a Napoli, il pop up store campano che si è rivelato il posto migliore dove girare il mio nuovo programma, riservato e discreto!

cliomakeup-cliopopup-discovery-selfie-concorrente.

E come una vera e propria fatina del make up, in ogni puntata regalerò dei momenti beauty inaspettati a due ragazze che, grazie all’aiuto di amici e parenti, sono arrivate al ClioPopUp ignare della mia presenza.

cliomakeup-cliopopup-tv-show-15

A dir la verità io ero sicura che avessero già visto le mie stories su Instagram in cui annunciavo di andare a Napoli e che quindi immaginassero che fossi lì ma non è stato così: quando la prima ragazza si è davvero emozionata e si è messa a piangere vedendomi ho capito che l’effetto sorpresa era la vera forza di questo programma ed è stato così anche per tutti gli incontri successivi.

cliomakeup-cliopopup-tv-show-12

Tutte le partecipanti sono rimaste di stucco vedendomi e sono felice che il make up che ho realizzate su di loro le abbia soddisfatte. Non a caso il nome del programma è un chiaro riferimento, oltre che ai miei store, al ‘saltar fuori’ del significato inglese.

cliomakeup-cliopopup-tv-show-12

E poi ragazzi e ragazze, per ogni puntata le sorprese sono tante e non riguarderanno solo il make over. Infatti, terminato il trucco completo sulla prima protagonista, mi dedicherò anche a un’altra ragazza presente nel pop up store che è in cerca di un prodotto nuovo da acquistare: nascosta da occhi indiscreti, salterò fuori quando lei meno se l’aspetta, la aiuterò a scegliere tra i prodotti ClioMakeUp e le darò qualche consiglio per applicarli al meglio e farli durare più a lungo, senza dimenticare la giusta detergenza, grazie ai prodotti forniti dallo sponsor ufficiale del programma, Nivea Italia, con il quale collaboro ormai da anni.

cliomakeup-cliopopup-tv-show-17-NIVEA

Sono molto felice di essere tornata ancora una volta nel mio amatissimo ClioPopUp di Napoli, una città solare e affettuosa in cui sono ritornata volentieri per girare un progetto televisivo così entusiasmante.

cliomakeup-cliopopup-tv-show-2-creamylove

Il lavoro realizzato a fine gennaio è stato davvero sfidante: la mia esperienza in una location d’eccezione, il mio store campano, è stata unica anche grazie al lavoro del TeamClio, a quello del team del ClioPopUp, alla troupe televisiva e a tutta la squadra di Discovery Italia: un gruppo giovane e molto unito con cui sono entrata subito in sintonia.

cliomakeup-cliopopup-tv-show-10

TRASCORRIAMO UN PO’ DI TEMPO INSIEME OGNI SABATO SU REALTIME

Ma non voglio svelarvi proprio TUTTE le sorprese di CLIOPOPUP, il mio nuovo programma!!! L’appuntamento imperdibile è da oggi 28 marzo e ogni sabato alle ore 13.50 su RealTime, canale 31 del digitale terrestre. Stiamo tutti vivendo un periodo molto destabilizzante, in Italia come in America e nel resto del mondo, per questo motivo spero che questo nuovo progetto sia per voi un modo per evadere almeno un po’ da questa nuova routine a tratti molto noiosa.

cliomakeup-cliopopup-tv-show-16

Grazie a Discovery e al nuovo CLIOPOPUP mi sarà concesso di entrare nelle case di tutti gli italiani e di parlare di un argomento leggero ma al tempo stesso entusiasmante, la bellezza appunto. Spero di riuscire a strapparvi un sorriso o anche solo donarvi un po’ di spensieratezza stando a casa comodamente seduti sul divano.

cliomakeup-cliopopup-tv-show-16

Se avete bisogno di qualche idea su come trascorrere il tempo a casa in questi giorni, ecco qualche post che vi potrà aiutare:

1) LA GUIDA BEAUTY PER PRENDERSI CURA DI SÈ

2) TUTTE  LE ATTIVITÀ DA FARE A CASA CON I BAMBINI

3) DECOUPAGE FAI DA TE, ISTRUZIONI PER L’USO

gif-clio

Allora ragazzi e ragazze spero vi piacerà CLIOPOPUP, il mio nuovo programma televisivo in onda da oggi 28 marzo ogni sabato alle 13.50 su RealTime! Fatemi sapere se sono riuscita ad allietare i vostri pomeriggi con un po’ di make up e cosa ne pensate! Ricordatevi che #andràtuttobene e rimaniamo a casa, fiduciosi che tutto si risolverà! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here