Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo celeberrimo balsamo labbra Lanolips Lemonaid Lip Treatment! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-10Lanolips Lemonaid Lip Treatment, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-11Lanolips Lemonaid Lip Treatment, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mostrarvi innanzitutto, l’applicazione di una sola passata di prodotto. Come potete vedere, l’effetto lucido è molto carino e già con un sottile strato di balsamo sono visibili le perlescenze di cui abbiamo parlato precedentemente. 

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-12Lanolips Lemonaid Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-13Lanolips Lemonaid Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando il prodotto la perla si rende più visibile, donando alle labbra un colore lattiginoso. L’effetto non è brutto ma potrebbe non piacere, una passata è più che sufficiente per garantirvi un’eccezionale idratazione e protezione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-14Lanolips Lemonaid Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-lemonaid-lip-treatment-15Lanolips Lemonaid Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo testato questo balsamo labbra molto approfonditamente, si è rivelato ottimo anche in condizioni di temperature estremamente fredde. Grazie alla sua azione protettiva, le labbra risultano idratate e piene anche dopo una giornata sulla neve, veramente un prodotto ottimo!

TIPS & TRICKS

I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!

Un balsamo labbra dall’effetto lucido può rivelarsi ottimo alleato anche in questi casi, applicato sopra ad un rossetto troppo secco dona maggiore comfort ed idratazione mentre, nel caso di un rossetto rovinato, aiuta ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista. Questo Lanolips Lemonaid Lip Treatment, è perfetto soprattutto sopra ai rossetti nude.

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here