Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un incarnato sano e radioso è il sogno di molti, ricrearlo non è difficile ma utilizzare i giusti prodotti è fondamentale per la buona riuscita di un look glow. Oggi abbiamo deciso di testare questi Mesauda Blush E Glow Fard Cotto che sembrano essere i perfetti alleati per le nostre guance!

Il brand presenta questi blush come leggeri e dalla texture ultra-sensoriale, promettono di avere un’alta concentrazione di pigmenti olografici e di perle di nuova generazione, perfette per regalare al viso un aspetto radioso e vellutato. Noi, da vere amanti del blush, non potremmo essere più curiose di testare questi nuovi prodotti! Iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-1

MESAUDA BLUSH & GLOW FARD COTTO

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-2La quantità di prodotto contenuta in ogni singolo blush è di 2gr, mentre la durata è di circa 18 mesi dall’apertura. Sono disponibili in ben 8 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le shades 202 Vintage e 206 Golden Hour. Il prezzo del prodotto sul sito ufficiale del brand è di 14,50€.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-blush-&-glow-fard-cotto-3


INCI

Mica, Talc, Ci 77891/titanium Dioxide, Dimethicone, Nylon-12, Ci 77491/iron Oxides, Isopropyl Palmitate, Polysorbate 20, Squalane, Ci 77007/ultramarines, Magnesium Aluminum Silicate, Lauroyl Lysine, Isostearyl Sebacate, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Ci 77492/iron Oxides, Phenoxyethanol, Simmondsia Chinensis Seed Oil/simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ci 15850/red 7, Ci 77499/iron Oxides, Dimethiconol, Tocopheryl Acetate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hexylene Glycol, Disodium Stearoyl Glutamate, Sorbitan Stearate, Acrylamide/sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Aluminum Hydroxide, Aqua/water, Tin Oxide, Isohexadecane, Polysorbate 80, Alumina, Calcium Aluminum Borosilicate, Sorbitan Oleate, Silica.

Siete impazienti di vedere gli swatches di queste polveri sottili e pigmentate? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here