Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder in azione, ecco le immagini della pelle con solo fondotinta e correttore applicati.

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questa cipria in polvere libera. 

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-12Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder in Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-13Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder in Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo diffuso la cipria con il pennello su tutto il viso, insistendo sulle zone più critiche come la famosa zona T. La polvere è leggerissima ed impalpabile, come potete vedere la tonalità Beige, risulta ottima anche su incarnati chiarissimi come il nostro, non scurisce in nessun modo fondotinta e correttore.

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-14Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder in Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-jeffree-star-cosmetics-magic-star-setting-powder-15Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder in Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se dosata bene, grazie alla texture ultra fine, questa cipria è perfetta per fissare la base anche su pelli secche o misto-secche. L’effetto finale è opaco ma al contempo luminoso, non spegne l’incarnato e leviga i pori in maniera incredibile. Tutte le promesse fatte dal brand vengono quindi mantenute. 

TIPS & TRICKS

Conoscete la tecnica del baking? È perfetta per le pelli grasse o miste, soprattutto se il makeup deve durare intatto fino a sera e se si prevedono situazioni di grande caldo o umidità. Per mettere in atto questa tecnica vi basterà andare a pressare, con una spugnetta, una generosa quantità di cipria nelle zone da trattare. Lasciate in posa il tutto qualche minuto e successivamente, eliminate l’effesso con un bel pennello da cipria. 

Fondamentale per questa tecnica è scegliere la cipria giusta, la texture deve essere sottile e non eccessivamente secca. Questa Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder è perfetta per questo scopo!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Packaging
10
Rapporto qualità/prezzo
9
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Pennarello Sopracciglia Debby Eyebrow Marker Waterproof
Prossimo PostPantaloni neri 🖤 i modelli imperdibili per l’inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here