INTRODUZIONE & INCI
Che voi siate amanti del nero o adoriate sbizzarrirvi con i colori, da oggi potrete creare i look che più vi piacciono con i nuovi L’Oreal Matte Signature Eyeliner. Formula extra matte, waterproof e a lunga durata sono i segreti essenziali per un risultato perfetto, senza bisogno di un solo ritocco!
Secondo il brand inoltre, anche il packaging è stato studiato ad hoc. Infatti, la punta sottile in feltro e l’applicatore corto per avvicinarsi il più possibile all’occhio, permettono di disegnare linee estremamente precise. Restate con noi per scoprire se i nuovi L’Oreal Matte Signature Eyeliner si sono rivelati dei top o flop!
L’OREAL MATTE SIGNATURE EYELINER
La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre la durata dalla data di apertura è di sei mesi. Il prezzo è di 10,99€ ed è reperibile nei rivenditori on-line e fisici di L’Oreal. Qualche tempo fa abbiamo recensito la versione precedente di questo prodotto, che potete trovare cliccando qui. È stato lanciato in ben 8 colorazioni, per questa recensione abbiamo testato la variante 01 Black Signature (nero).
INCI
Aqua/Water, Styrene/Acrylates Ammonium Methacrylate Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Propylene Glycol, Alcohol Denat., Phenoxyethanol, Acrylates Copolymer, Silica, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Aminomethyl Propanediol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Laureth Sulfate, Magnesium Silicate, Tetrasodium Edta, disodium Edta, Potassium Sorbate, Tin Oxide. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 Titanium Dioxide, CI 77007 Ultramarines, CI 75470 Carmine, Mica.