Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-4Sul web, essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molti riscontri riguardo a questo Wycon The Real Foundation. Dai pareri che abbiamo scovato, però, sembra che la texture risulti un pò troppo spessa sulla pelle e che tenda a ‘fare strato’. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del The Real Foundation fondotinta nella tonalità 03 Light Neutral.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-6Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-7Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in vetro, il prodotto viene erogato tramite una pompetta in plastica verde. La texture del prodotto è morbida e cremosa al tocco, particolarmente liquida e leggermente profumata di lavanda.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-8Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-the-real-foundation-9Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Possiamo già notare che il prodotto è molto spesso sulla pelle, tende a fare strato ma mantiene una coprenza molto alta con una sola passata. Il profumo è presente ma tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo pesante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Comfort
5
Rapporto qualità/prezzo
6
Facilità di stesura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDisney+ arriva in Italia ✨ i contenuti disponibili dal lancio il 24 marzo 🤩
Prossimo PostRecensione Palette Natasha Denona Blush Duo Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here