TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Wycon The Real Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di coprenza del prodotto come anche il finish finale.
Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo fondotinta è possibile applicarlo con un pennello adeguato o con una spugnetta inumidita, dipende dalla coprenza desiderata. Noi, abbiamo optato per l’applicazione più ‘coprente’ con un pennello a buffer a setola piatta. E’ sufficiente un solo pump di prodotto per coprire l’intero viso, la formula è molto pigmentata ma discretamente spessa.
Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon The Real Foundation in 03 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sicuramente è un fondotinta che ‘si sente’ sul viso, non dona un ‘effetto pelle’, il prodotto c’è e si vede. Nonostante questo, non tende a mettere in evidenza le zone disidratate e dona un effetto levigato alla pelle. Vi consigliamo, data la formulazione ricca e corposa, di stendere un velo di cipria per farlo durare tutto il giorno.
TIPS & TRICKS
Avete acquistato un fondotinta un pò troppo scuro per il vostro incarnato e non sapete come fare? E’ sufficiente miscelarlo a qualche goccia della crema idratante preferita: così facendo il prodotto tenderà a ‘schiarirsi’ e ad adattarsi uniformemente al vostro colorito.
In alternativa, potete utilizzarlo per lo sculpting! Posizionatene qualche goccia sotto lo zigomo, sulle tempie e ai lati del naso e, in seguito, sfumatelo con un pennello ampio o una Beauty Blender leggermente inumidita, et voilà!.