TEST & TRICKS
Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei due colori scelti.
Wycon Out Of Law Lipgloss, 06 Brick Dust, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Out Of Law Lipgloss, 06 Brick Dust, fotografia realizzata con luce artificiale.
La prima colorazione che vi mostriamo applicata sulle labbra è la 06 Brick Dust, un nude marroncino caldo molto portabile ed abbinabile a diversi look occhi. L’effetto specchio è fantastico anche sulle labbra.
Wycon Out Of Law Lipgloss, 03 Light Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Out Of Law Lipgloss, 03 Light Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa seconda tonalità, 03 Light Mauve, è più fredda e tende al color malva, in entrambi i casi la coprenza è leggera e l’effetto finale sulle labbra molto simile. Dopo pochi secondi dall’applicazione si inizia ad avvertire una forte sensazione di freschezza sulla mucosa, molto piacevole e per nulla fastidiosa o dolorosa.
Wycon Out Of Law Lipgloss, 06 Brick Dust, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Out Of Law Lipgloss, 06 Brick Dust, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questi gloss sono molto confortevoli ed indossarli è un vero e proprio piacere. La durata, considerando la tipologia di prodotto, è abbastanza buona, non tendono a sbavare o ad entrare nelle naturali pieghette delle labbra.
TIPS & TRICKS
Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.
Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste!