Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Dandelion Twinkle Illuminante in azione, ecco il viso con solo il fondotinta e la cipria applicati.

cliomakeup-recensione-illuminante-benefit-dandelion-twinkle-illuminante-8Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-benefit-dandelion-twinkle-illuminante-9Pelle solo con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non vedevamo l’ora di mostrarvi l’effetto di questo illuminante sul viso e, finalmente, eccoci qui! 

cliomakeup-recensione-illuminante-benefit-dandelion-twinkle-illuminante-10Benefit Dandelion Twinkle Illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-benefit-dandelion-twinkle-illuminante-11Benefit Dandelion Twinkle Illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo steso la polvere con un pennello buffer, sfumandola leggermente fino alla tempia, sotto l’arcata sopracciliare e sulla punta del naso. La texture del prodotto è morbidissima e leggera, facile d’applicare e sfumare sulla pelle. Non abbiamo riscontrato perlescenze troppo evidenti o grossolane. L’effetto è leggero e delicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-benefit-dandelion-twinkle-illuminante-12Benefit Dandelion Twinkle Illuminante, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-benefit-dandelion-twinkle-illuminante-13Benefit Dandelion Twinkle Illuminante, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo stratificato il prodotto, rendendolo più intenso e brillante. La texture non tende a segnare la grana della pelle, né a mettere in evidenza le pellicine. Dobbiamo specificare che, se siete alla ricerca di un prodotto super brillante e visibile, questo non è il prodotto che fa per voi.

cliomakeup-recensione-illuminante-benefit-dandelion-twinkle-illuminante-14Benefit Dandelion Twinkle Illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

Benefit Dandelion Twinkle Illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla formulazione leggera e delicata è possibile utilizzarlo anche su tutto il viso per donare luminosità e radiosità all’incarnato, che risulta così naturalmente valorizzato.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente#iorestoacasa 🏡 La guida beauty per passare il tempo 🧖🏾‍♀
Prossimo PostRecensione Palette Viso Natasha Denona Glow Gold Shimmer Duo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here