Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le sopracciglia rappresentano un elemento imprescindibile non solo per chi ama truccarsi: vanno ad incorniciare il viso e donano una maggiore profondità allo sguardo. In giro oramai, si trovano diverse alternative per la cura delle brows ma, un evergreen è la cara e intramontabile matita. Oggi infatti, il TeamClio recensirà per voi la Matita Sopracciglia Anastasia Beverly Hills Brow Definer Triangular Brow Pencil.

Secondo il brand, la mina dalla forma triangolare è perfetta per definire, ma risulta anche molto pratica per riempire le brows. Lo scovolino di cui è dotata inoltre, vi aiuterà a sfumare il prodotto per un risultato omogeneo e naturate. Sarà davvero così? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-definer-triangular-brow-pencil-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS BROW DEFINER TRIANGULAR BROW PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-definer-triangular-brow-pencil-2La matita contiene 0.2 gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 27,00€ ed è disponibile on-line su Beautybay. È stata lanciata in 10 tonalità. Per questa recensione, il TeamClio testerà la shade Medium Brown. Qualche tempo fa abbiamo recensito la sua ‘sorellina’ con la punta più fine, se volete conoscere la nostra opinione cliccate qui.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-definer-triangular-brow-pencil-3



Anastasia Beverly Hills Brow Definer Triangular Brow Pencil. Prezzo 27,00€ su Beautybay.com

INCI

Acido Behenic, Mica, Rhus Succedanea Cera / Cera, Lanolina, Triethylhexanoin, Saccarosio Tetrastearate Triacetato, Olio di ricino idrogenato, Sorbitan Sesquiisostearate, Idrogeno Dimeticone, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Phenoxyethanol, Tocop / Tocop maggio ) Ossidi di ferro (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Biossido di titanio (Ci 77891), Ferrocianuro ferrico (Ci 77510) <158306>.

Siete pronti per scoprire quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
8
Durata
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Febbraio 2020 😍 sieri luminosi, rossetti sofisticati e una crema gambe miracolosa
Prossimo Post9 idee per celebrare la festa della donna 2020 con le amiche 👯‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here