Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo dei nostri test! Prima di mostravi questa matita in azione, ecco le immagini delle brows in versione naturale. Si tratta di sopracciglia che non hanno bisogno di un ridisegno completo, devono solo essere sistemate nella forma e riempite.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-definer-triangular-brow-pencil-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-definer-triangular-brow-pencil-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio la resa di questa matita firmata Anastasia Beverly Hills.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-definer-triangular-brow-pencil-10Anastasia Beverly Hills Brow Definer Triangular Brow Pencil in Medium Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-definer-triangular-brow-pencil-11Anastasia Beverly Hills Brow Definer Triangular Brow Pencil in Medium Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mostrarvi prima un risultato più leggero e naturale. La punta triangolare si è rivelata davvero precisa. Ci ha aiutato infatti, nel definire e disegnare piccoli peletti, ma non è stata da meno nemmeno nell’andare a riempire i piccoli spazi vuoti. La consistenza della matita, abbastanza morbida ma non troppo, diventa ideale per creare tratti puliti. Inoltre, lo scovolino presente è utile nell’andare a sfumare il prodotto per un risultato omogeneo.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-definer-triangular-brow-pencil-12Anastasia Beverly Hills Brow Definer Triangular Brow Pencil in Medium Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-definer-triangular-brow-pencil-13Anastasia Beverly Hills Brow Definer Triangular Brow Pencil in Medium Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se amate però un effetto più intenso e preciso, basterà esercitare una pressione maggiore durante l’applicazione o effettuare due passate. Il prodotto si stratifica con molta semplicità senza creare grumi o accumuli di colore. Anche in questo caso il risultato non è per nulla artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-definer-triangular-brow-pencil-14Anastasia Beverly Hills Brow Definer Triangular Brow Pencil in Medium Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-anastasia-beverly-hills-brow-definer-triangular-brow-pencil-15Anastasia Beverly Hills Brow Definer Triangular Brow Pencil in Medium Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

La forma triangolare della mina retraibile, permette davvero di sistemare le sopracciglia in pochissimi passaggi. Una volta steso, il prodotto si fissa ai peli e alla pelle in maniera ottimale. Infatti, la durata è davvero buona: si arriva a sera senza sbavature!

TIPS & TRICKS

In commercio esistono oramai, diverse tipologie di prodotto per la cura delle sopracciglia. Infatti, oltre le classiche matite, potete trovare gel, pennarelli, mascara: prodotti diversi per venire incontro a tutte le esigenze. In base alla tipologia delle vostre brows e al risultato che volete ottenere, potere sicuramente spaziare fra gli acquisti.

Per esempio, se le vostre sopracciglia non necessitano di particolari accorgimenti, anche il semplice mascara colorato potrebbe essere un prodotto utile per voi. Parliamo di un prodotto che, oltre a pettinare le brows, rilascia colore e, molto spesso, anche piccole fibre con lo scopo di infoltirle leggermente.

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Curiosi di leggere le considerazioni finali sull’Anastasia Beverly Hills Brow Definer Triangular Brow Pencil? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
8
Durata
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Febbraio 2020 😍 sieri luminosi, rossetti sofisticati e una crema gambe miracolosa
Prossimo Post9 idee per celebrare la festa della donna 2020 con le amiche 👯‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here