Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono sia positivi che negativi: sembra che la texture di alcune polveri risulti secca e difficilmente manovrabile in fase di sfumatura. Per quanto riguarda gli ombretti shimmer invece, pare che alcuni facciano molto fall out. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-6Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-7Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture dei matt risulta secca sotto le dita, scarsamente pigmentata con una sola passata. Le nuances shimmer, invece, risultano discretamente più morbide ma molto farinose: creano fall out in cialda e sulla pelle.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-8Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-9Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche per questa seconda parte, dobbiamo riconfermare ciò che abbiamo precedentemente affermato: gli swatches dei colori matt risultano secchi e poco pigmentati, occorrono più passate per ottenere un colore saturo e pieno.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-10Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-love-palette-eyeshadow-palette-11Natasha Denona Love Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa ultima parte, invece, siamo rimaste soddisfatte dai colori Passion e Dream, rispettivamente un bronzo scuro multiriflessato e un lilla super acceso satinato. La scrivenza di questi due ombretti è molto buona, così come la loro pigmentazione.

Tenderanno a fare macchia sugli occhi? Faranno fall out? Riulteranno facili da sfumare? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
5
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome decorare le uova di Pasqua con i bambini? 🐰 Tutte le idee più creative
Prossimo PostRecensione Gloss Wycon Out Of Law Lipgloss

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here