Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un effetto naturale ma nel contempo definito? Allora non potete lasciarvi sfuggire questa recensione dedicata al Debby Eyebrow Marker Waterproof: pennarello sagomato a tridente per un’applicazione precisa e definita del prodotto, abbinato ad una durata super long lasting.

La punta in feltro sagomata a ‘tridente’ permette una stesura del prodotto facile e veloce, simulando l’effetto microblading è possibile ottenere in poche e semplici mosse sopracciglia naturalmente folte e voluminose. Siete curiosi di scoprire tutto riguardo questo super prodotto? Allora iniziamo subito questa recensione! 😎

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-1

DEBBY EYEBROW MARKER WATERPROOF

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-2La quantità di prodotto non è indicata mentre, dalla data di apertura, ha una durata di circa 6 mesi. Il prezzo è di 4,50€ cadauno. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la nuance 02 Gold Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-debby-eyebrow-marker-water-resistant-3



INCI

Ingredients: Aqua, Alcohol Denat,. Glycerin, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Maltodextrin, Pvp, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol, C11-15 Pareth-7, Sodium Laureth-12 Sulfate, Tetrasodium Edta, Potassium Sorbate +/- Ci 61570, Ci 16035, Ci 75470, Ci 19140.

Sarà facile d’applicare? Avrà superato le prove a cui l’abbiamo sottoposto? Per scoprire le risposta a queste domande e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Fissaggio (Waterproof sì/no)
4
Comodità d’applicazione
4
Resa sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteParis Fashion Week 😍 le tendenze fashion e beauty per l’autunno inverno 2020/2021
Prossimo PostRecensione Cipria Jeffree Star Cosmetics Magic Star Setting Powder

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here