I LOOK DA RED CARPET DI RENÉE ZELLWEGER CHE CI HANNO FATTO SOGNARE
A prescindere dai ritocchini (veri o presunti) – ricordiamo che ogni donna è libera di fare del proprio corpo e del proprio viso ciò che vuole – quel che è certo è che Renée Zellweger è un’icona di stile, sul red carpet e non.
Credits: @renee_zellweger_official Via Instagram
Il vestito Oscar di quest’anno – uno dei look Oscar 2020 più belli – bianco e monospalla con cui ha ritirato la statuetta vinta per la sua interpretazione di Judy Garland in Judy ha lasciato tutti senza fiato.
Credits: @renee_zellweger_official Via Instagram
Molti dei look più belli di Renée Zellweger sono stati sfoggiati proprio durante l’ultima stagione dei premi. Come dimenticare, per esempio, l’abito bon ton rosa confetto dei BAFTA Awards?
Credits: @renee_zellweger Via Instagram
Lo stile dell’attrice si è molto evoluto e raffinato negli anni. Ci sono, però, delle costanti: Renée adora gli abiti senza spalline o monospalla, perfetti per la sua fisicità.
Credits: @reneezellweger_thebest Via Instagram
Sul red carpet indossa quasi esclusivamente abiti lunghi, ma per le occasioni meno formali non disdegna jumpsuit, tailleur e gonne corte o midi che le scoprono le gambe.
Credits: @renee_zellweger Via Instagram
Il suo colore preferito? Il nero, affiancato dal suo contraltare, il bianco, e dalle nuance tenui e pastello come il rosa e l’azzurro chiaro.
Credits: @reneezellweger_thebest Via Instagram
TRUCCO E CAPELLI DI RENÉE ZELLWEGER: UN’ICONA TRASFORMISTA MA SEMPRE FEDELE AL PROPRIO STILE
Passiamo adesso al lato beauty. Renée Zellweger ha sperimentato molto negli anni specialmente con l’hairstyle.
Credits: @reneezellwegerbr Via Instagram
Dal taglio capelli pixie cut al caschetto corto, passando per le medie lunghezze dei tempi di Bridget Jones ai capelli lunghi di oggi, l’attrice è un vero esempio di versatilità.
Credits: @reneezellwegerbr Via Instagram
Anche per quanto riguarda il colore capelli, l’attrice si è divertita negli anni a cambiare diverse tonalità di biondo. Dal castano scuro/biondo cenere al biondo caldo, Renée è sicuramente una blonde inside, ma ha osato anche in versione mora.
Credits: @reneezellwegerbr Via Instagram
SPERIMENTA CON L’HAIRSTYLE, POCO CON IL MAKE UP
In tema di make up, Renée è sicuramente più conservatrice. Resta fedele al suo trucco effetto naturale, una sorta di marchio di fabbrica che la accompagna dagli esordi.
Credits: @reneezellweger_thebest Via Instagram
Negli anni l’abbiamo vista sempre con base viso luminosa, trucco occhi leggero (o inesistente) e labbra nude o con un velo di rossetto color carne.
Credits: @reneezellweger_thebest Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti sui prima e dopo delle star di Hollywood e di casa nostra, date un’occhiata anche a questi post:
1) L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI KENDALL JENNER
2) I MIGLIORI LOOK DI KIERNAN SHIPKA, LA NUOVA SABRINA
3) DILETTA LEOTTA PRIMA E DOPO: L’EVOLUZIONE DEL SUO LOOK NEGLI ANNI
Via Giphy
Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! Lasciamo a voi la parola: diteci un po’, che ne pensate dell’attrice Renée Zellweger? Vi piacciono i suoi film? Qual è la vostra opinione sull’evoluzione dei suoi look fashion e beauty negli anni? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!