TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Mesauda Lip Cocoon! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione dei balsami labbra.
Mesauda Lip Cocoon in 101 Coco Boom, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Lip Cocoon in 101 Coco Boom, fotografia realizzata con luce artificiale.
La prima tonalità che vi mostriamo è 101 Coco Boom, un nude molto naturale e discreto. Questo è uno dei colori che ha avuto più successo ed effettivamente, piace moltissimo anche a noi. Il profumo di cocco è qualcosa di strepitoso.
Mesauda Lip Cocoon in 103 Strawberry Yummy, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Lip Cocoon in 103 Strawberry Yummy, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa tonalità , 103 Strawberry Yummy, è sicuramente più visibile ed intensa della precedente. Il colore è un bel fuchsia carico che dona un velo di color salute alle labbra, profuma di fragola in maniera piacevole.
Mesauda Lip Cocoon in 104 Apri Cute, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Lip Cocoon in 104 Apri Cute, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’ultima tonalità scelta è la 104 Apri Cute, profuma di albicocca ed ha un colore rosso caldo meraviglioso, molto primaverile. Applicare questi balsami labbra è molto piacevole ed effettivamente staccarsene è alquanto difficile.
Mesauda Lip Cocoon in 104 Apri Cute, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Lip Cocoon in 104 Apri Cute, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo prodotto ci è piaciuto moltissimo in tutte le sue colorazioni, le performance sono identiche, non si depositano nelle naturali pieghette della pelle e non sbavano. Garantiscono una buona idratazione quotidiana ed un bell’effetto lucido e, considerando la tipologia di prodotto, sono anche piuttosto durevoli.
TIPS & TRICKS
I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!
Un balsamo labbra dall’effetto lucido può rivelarsi ottimo alleato anche in questi casi, applicato sopra ad un rossetto troppo secco dona maggiore comfort ed idratazione mentre, nel caso di un rossetto rovinato, aiuta ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista. Questi Mesauda Lip Cocoon, avendo diverse colorazioni, possono anche essere perfettamente abbinati al rossetto da “rinfrescare”.