INTRODUZIONE & INCI
Conoscete Undici? La protagonista della serie Stranger Things? Allora non potete proprio perdervi questa recensione! L’attrice Millie Bobby Brown ha da pochissimo fondato la sua casa cosmetica Florence By Mills, brand che si rivolge al pubblico più giovane e teenager che si sta approcciando al makeup per la prima volta. Oggi andremo a scoprire uno dei prodotti più interessanti presenti in gamma, il Glow Yeah Lip Oil.
Si tratta di un olio labbra infuso d’ingredienti naturali quali il burro di mango africano e il fiore di paracress che garantiscono una profonda idratazione e un effetto lenitivo duraturo e persistente. Curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
FLORENCE BY MILLS GLOW YEAH LIP OIL
All’interno del packaging troviamo 8ml di prodotto mentre, dalla data d’apertura, ha una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 17,99€ e ne esiste una sola tipologia.
INCI
Octyldodecanol, Polybutene, Silica Dimethyl Silylate, Caprylic/Capric Triglyceride, Spilanthes Acmella Flower Extract, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Irvingia Gabonensis Kernel Butter, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Coco-Glycerides, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Diethylhexyl Syringlidenemalonate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Citric Acid, CI 45410 (Red 28 Lake), CI 15850 (Red 6) Weigh.