Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-matt-fondotinta-effetto-opaco-naturale-4Trovare un fondotinta leggero, senza rinunciare ad una buona coprenza non è molto semplice. Pare però, che Pupa sia riuscita davvero ad accontentare tantissime beauty addicted! La texture fluida e setosa, il finish opaco ma non pesante, ha conquistato la fiducia della community!

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-matt-fondotinta-effetto-opaco-naturale-5SWATCH

Per conoscere meglio il Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale, andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-matt-fondotinta-effetto-opaco-naturale-6Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale in 001 Light Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-matt-fondotinta-effetto-opaco-naturale-7Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale in 001 Light Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta nel classico packaging a tubetto in plastica, ottimo per evitare gli sprechi. La formulazione è molto fluida quasi liquida, infatti quando lo prelevate, il prodotto tende ad uscire molto facilmente, attenzione! La texture al tatto è davvero setosa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-matt-fondotinta-effetto-opaco-naturale-8Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale in 001 Light Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-pupa-extreme-matt-fondotinta-effetto-opaco-naturale-9Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale in 001 Light Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è davvero semplice. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. Anche al tatto, si percepisce la leggerezza della formula. Non fa strato e non mette in evidenza la texture della pelle. Anche la coprenza non sembra male!

Come si sarà comportato sul viso? La durata? Mantiene davvero a bada la lucidità? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro al Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Essence Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil
Prossimo PostFlop Team marzo 2020 👎🏻 I prodotti che ci hanno fatto dire NOT

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here