Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Il momento più atteso è arrivato, ma prima di mostrarvi questi prodotti all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questo gloss, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-12Natasha Denona Lip Oh Phoria Gloss E Balm in Duo Chrome Coral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-13Natasha Denona Lip Oh Phoria Gloss E Balm in Duo Chrome Coral, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto cremosa, morbida ma abbastanza densa. Dall’applicatore è possibile prelevare poco prodotto alla volta. Con una sola passata, il risultato è leggero e luminoso, ma ancora discreto. Il gloss profuma di menta, infatti nella formulazione è presente anche la menta piperita che con un leggero pizzicore, svolge un effetto rimpolpante. Le labbra, con una sola passata, sembrano già più idratate.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-14Natasha Denona Lip Oh Phoria Gloss E Balm in Duo Chrome Coral, due passate. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-natasha-denona-lip-oh-phoria-gloss-e-balm-15Natasha Denona Lip Oh Phoria Gloss E Balm in Duo Chrome Coral, due passate. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando due passate, l’effetto duo-chrome diventa evidente. Il colore risulta più aranciato e saturo e le micro-perlescenze si percepiscono pienamente. Il finish è specchiato e molto lucido. Il pizzicore sulle labbra si sente per qualche minuto, poi scompare, lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Le labbra appaiono idratate e leggermente rimpolpate. Il prodotto, se applicato nelle giuste quantità, non sbava, ma aderisce bene alle labbra. Non è eccessivamente appiccicoso e la durata non è affatto male per essere un gloss!

TIPS & TRICKS

Il balsamo si rivela un prodotto utile non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

Soprattutto i lip balm trasparenti, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Lip Oh Phoria Gloss E Balm!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente5+1 profili Instagram da seguire 📲 Per allenarsi con le dirette fitness anche in quarantena
Prossimo PostRecensione Primer Too Faced Hangover Replenishing Face Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here