Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-lip-honeys-colorful-gloss-balm-4La beauty community pare si sia mostrata davvero molto entusiasta di questo prodotto. Le tonalità luminose e calde, la brillantezza ed il comfort hanno conquistato davvero tutti! Soprattutto, pare sia piaciuta la texture piena ma non appiccicosa. Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-lip-honeys-colorful-gloss-balm-5SWATCH

Curiosi di scoprire nel dettaglio quale colorazione abbiamo testato? Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-lip-honeys-colorful-gloss-balm-6Sephora Lip Honeys Colorful Gloss Balm in 42 Manuka, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-sephora-lip-honeys-colorful-gloss-balm-7Sephora Lip Honeys Colorful Gloss Balm in 42 Manuka, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging a dentifricio in plastica trasparente, ideale per evitare gli sprechi. La colorazione scelta dl TeamClio richiama effettivamente il colore del miele di Manuka, giallognolo tendente al marrone. La texture non è liquida, ma corposa e densa. La formulazione non sembra essere molta appiccicosa. All’interno del prodotto sono presenti anche dei micro-glitter dorati, dal taglio finissimo.

Idraterà bene le labbra? E per la durata e la coprenza? Per la risposta a queste domande, e tanti altri dettagli, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRicrescita capelli 💁🏻‍♀️ i prodotti per prendersene cura da sole
Prossimo PostArmocromia e makeup 😍 I prodotti ClioMakeUp per le donne Autunno 🍁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here