Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata agli splendidi colori dei fiori primaverili, la Trend Edition Bloom Baby Bloom firmata Essence, è pronta a colorare e illuminare i vostri make-up. Se anche voi, con l’arrivo della bella stagione amate indossare look freschi e luminosi, allora non potete perdervi questa recensione dedicata all’Essence Bloom Baby Bloom Baked Highlighter.

All’interno di un packaging trasparente, la trama in rilievo di un bellissimo fiore nasconde un tripudio luminoso di perle e glitterini. Una vera chicca low cost, desiderabile già solo alla vista! Secondo il brand inoltre, la texture è setosa e altamente performante. Il prodotto si sfuma facilmente regalando un effetto glowy davvero notevole! Curiosi di scoprire questo prodotto? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-bloom-baby-bloom-baked-highlighter-1

ESSENCE BLOOM BABY BLOOM BAKED HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-bloom-baby-bloom-baked-highlighter-2All’interno della cialda sono presenti 5.6gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 4,99€. È stato lanciato in due versioni: 01 Daisy Me Glowing, un oro rosa e 02 Rose & Shine, un rosa chiaro. Per questa recensione il TeamClio testerà la variante numero 02 Rose & Shine.

cliomakeup-recensione-illuminante-essence-bloom-baby-bloom-baked-highlighter-3INCI

Mica, Calcium Sodium Borosilicate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Pronti a scoprire tutti i segreti di questo illuminante firmato Essence? Allora girate subito alla pagina successiva per cominciare a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Effetto sulla pelle
7
Fall-out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSkincare corpo in gravidanza 🤰🏻 cosa fare nel corso dei 9 mesi
Prossimo PostCome organizzare l’armadio secondo Marie Kondo? 👗

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here