Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-nars-tinted-glow-booster-4Leggero, luminoso, idratante, sembra che Nars abbia accolto il desiderio di molti! La beauty community si è dimostrata davvero molto entusiasta per questa nuova uscita, tanto da chiedere alla Maison di lasciare il prodotto, in limited edition, nella collezione permanente! Pronti a scoprire tutti i suoi segreti? Andiamo!

cliomakeup-recensione-illuminante-nars-tinted-glow-booster-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Illuminante Nars Tinted Glow Booster, andiamo per prima cosa ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-illuminante-nars-tinted-glow-booster-6Nars Tinted Glow Booster in Kalvoya, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nars-tinted-glow-booster-7Nars Tinted Glow Booster in Kalvoya, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nella classica boccetta in vetro di Nars, con erogatore a pompetta. Il tappo è ricoperto da un finish opaco che tende a sporcarsi molto velocemente. La formula è leggera, cremosa e non eccessivamente liquida da scivolare via. Il colore è un beige dal sottotono giallo, molto luminoso.

cliomakeup-recensione-illuminante-nars-tinted-glow-booster-8Nars Tinted Glow Booster in Kalvoya, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-nars-tinted-glow-booster-9Nars Tinted Glow Booster in Kalvoya, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma davvero facilmente, rilasciando una sensazione piacevole sulla pelle. La pigmentazione è davvero leggera. Si assorbe rapidamente, lasciando la pelle idratata. Sul braccio, il finish è luminoso ma non eccessivamente. L’incarnato appare fresco e non spento.

Curiosi di sapere come si comporterà sul viso? Per conoscere la performance del nuovo Nars Tinted Glow Booster e tante altre curiosità, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here