Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo!

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-8Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo in 001 black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-9Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo in 001 black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo pensato di iniziare il test cercando di creare un linea di eyeliner piena e drammatica, per vedere quanto fossero pigmentati i due Stylo. Lo 001 Black, scrive bene ma, come potete vedere, il nero non è intenso nemmeno sugli occhi.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-10Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo in 002 Plum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-11Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo in 002 Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il color prugna, avendo una mina leggermente più solida e dura si è rivelato più semplice da utilizzare per andare a disegnare una linea di eyeliner. Anche in questo caso la tonalità non ci fa impazzire, è molto spenta e poco valorizzante. 

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-12Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo in 001 black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-13Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo in 001 black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed eccoci arrivati al test più interessante, abbiamo tentato di creare uno smokey sfumato utilizzando solo i matitoni in questione. La formula non si fissa del tutto e rimane mobile ma, al contempo, non è particolarmente facile da sfumare.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-14Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo in 002 Plum, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kajal-pupa-all-in-one-eye-stylo-15Pupa Gold Me! All In One Eye Stylo in 002 Plum, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il risultato è stato simile con entrambe le colorazioni, realizzare un look sfumato è molto laborioso e l’effetto finale non è sicuramente dei migliori. Dopo pochi minuti dall’applicazione, il colore inizia a spostarsi creando chiazze ed andandosi ad accumulare nelle pieghe dell’occhio. Nella rima interna scrivono bene, e se sfumati sulla palpebra inferiore risultano essere performanti, vi consigliamo dunque di utilizzarli solo come kajal.

TIPS & TRICKS

Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà, potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presente un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata, cosa molto semplice da realizzare con prodotti cremosi come questi!

Realizzarla è molto facile, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!

Ma dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here