Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questa Rimmel Brow Pro Micro!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi l’applicazione della penna, ecco a voi le nostre sopracciglia al naturale. Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile ma che necessitano comunque di definizione e riempimento.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-10Rimmel Brow Pro Micro in 003 Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-11Rimmel Brow Pro Micro in 003 Soft Brown,  fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo utilizzato questo prodotto per andare a riempire i buchetti delle nostre sopracciglia, cercando di realizzare linee il più sottili possibile. Effettivamente, il tratto è molto modulabile anche sulla sopracciglia. 

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-12Rimmel Brow Pro Micro in 003 Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-13Rimmel Brow Pro Micro in 003 Soft Brown,  fotografia realizzata con luce artificiale.

Da queste foto potete vedere come l’effetto finale, seppur naturale, vada a completare perfettamente il nostro sguardo. Il colore è azzeccato, un marrone freddo non troppo scuro perfetto per un biondo come il nostro.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-14Rimmel Brow Pro Micro in 003 Soft Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-rimmel-brow-pro-micro-15Rimmel Brow Pro Micro in 003 Soft Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è molto buona ma sappiate che, questa tipologia di pennarello per sopracciglia, va applicato su pelle non truccata per far si che duri molto e che scriva nel miglior modo possibile. Se applicati su una base eccessivamente grassa non aderiranno bene alle pelle e conseguentemente spariranno in pochi minuti.

TIPS & TRICKS

Per realizzare un perfetto effetto pelo a pelo, iniziate pettinando le vostre sopracciglia verso l’alto, vi basterà utilizzare un classico scovolino. In questo modo avrete una perfetta visione delle vostre sopracciglia e potrete capire con più facilità dove andare a ridisegnare i peletti.

Procedete tracciando i peletti nella parte più esterna delle vostra sopracciglia, passate alla parte più interna come ultimo step. In questa zona sarà necessario essere ancora più leggeri per non rischiare di andare ad indurire eccessivamente lo sguardo. Concludete fissando le sopracciglia utilizzando un gel, colorato o trasparente.

Ma ehi, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Rapporto qualità/prezzo
7
Comodità d'applicazione
7
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Giorgio Armani Neo Nude Foundation
Prossimo PostDetersione viso 🧼 Step e prodotti giusti per la pulizia della pelle quotidiana

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here