INTRODUZIONE & INCI
Ancora una volta, torniamo a parlarvi di contouring! Oggi però, vogliamo presentarvi un prodotto decisamente low cost, ma che potrebbe davvero stupirvi per performance e resa. Stiamo parlando infatti, della Palette Essence Contouring Duo Palette, un prodotto che contiene due polveri viso per scolpire e definire l’incarnato.
Secondo il brand, la texture morbida rende il prodotto facilmente sfumabile e modulabile, adatto a diversi tipi di carnagioni. Le polveri possono essere applicate con un pennello, da sole o mescolate tra loro per raggiungere la tonalità e l’intensità preferita. Tuffiamoci in questa nuova recensione, per scoprire se si tratta davvero di un must-have!
ESSENCE CONTOURING DUO PALETTE
All’interno sono presenti 7 gr di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di circa 3.45€ ed è disponibile in due varianti: 10 Lighter Skin e 20 Darker Skin. Per questa recensione abbiamo testato la combinazione più scura. Se siete invece interessati a leggere la nostra opinione in merito alla variante chiara, cliccate qui!
INCI
Talc, Mica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Isopropyl Isostearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Petrolatum, Silica Dimethyl Silylate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, May Contain/ [+/-]: Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).