Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-01-tuscan-escape-4Alla beauty community, è piaciuta davvero molto la collezione Tuscan Sunshine. I pack romantici e pratici hanno intenerito i cuori di molti, ma non solo! Dai pareri riscontrati, gli ombretti opachi sono pigmentati e facili da sfumare, gli shimmer brillanti ma leggermente polverosi. Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-01-tuscan-escape-5SWATCH

Cominciamo a scoprire gli swatches della Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 01 Tuscan Escape e traiamo le prime conclusioni.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-01-tuscan-escape-6Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 01 Tuscan Escape, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-01-tuscan-escape-7Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 01 Tuscan Escape, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti 4 ombretti opachi. La texture è sottile, abbastanza vellutata, ma leggermente farinosa. Le polveri non sono subito molto pigmentate, infatti per ottenere un colore pieno è necessario fare diverse passate. Si stratificano però, facilmente, senza creare macchia.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-01-tuscan-escape-8Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 01 Tuscan Escape, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-tuscan-sunshine-eyeshadow-palette-01-tuscan-escape-9iko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 01 Tuscan Escape, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli shimmer presenti invece, sono solamente due, un oro e un rosa antico. Le polveri sono mediamente pigmentate. I finish sono luminosi, ma non eccessivamente brillanti. La texture è leggermente più corposa in questo caso, ma morbida. Come gli opachi, generano un po’ di fall-out quando vengono prelevati.

Si sfumano facilmente? Generano fall-out durante l’applicazione? E la durata? Per la risposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
5
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaschere mani e unghie fai da te 🤗 6 ricette facili e naturali
Prossimo PostCome pulire una borsa di pelle da sola? 👜 I tips che tutte dovremmo conoscere🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here