WEB RUMORS & SWATCH
Alla beauty community, è piaciuta davvero molto la collezione Tuscan Sunshine. I pack romantici e pratici hanno intenerito i cuori di molti, ma non solo! Dai pareri riscontrati, gli ombretti opachi sono pigmentati e facili da sfumare, gli shimmer brillanti ma leggermente polverosi. Indaghiamo insieme!
SWATCH
Cominciamo a scoprire gli swatches della Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 01 Tuscan Escape e traiamo le prime conclusioni.
Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 01 Tuscan Escape, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 01 Tuscan Escape, swatch realizzato con luce artificiale.
All’interno della palette sono presenti 4 ombretti opachi. La texture è sottile, abbastanza vellutata, ma leggermente farinosa. Le polveri non sono subito molto pigmentate, infatti per ottenere un colore pieno è necessario fare diverse passate. Si stratificano però, facilmente, senza creare macchia.
Kiko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 01 Tuscan Escape, swatch realizzato con luce naturale.
iko Tuscan Sunshine Eyeshadow Palette 01 Tuscan Escape, swatch realizzato con luce artificiale.
Gli shimmer presenti invece, sono solamente due, un oro e un rosa antico. Le polveri sono mediamente pigmentate. I finish sono luminosi, ma non eccessivamente brillanti. La texture è leggermente più corposa in questo caso, ma morbida. Come gli opachi, generano un po’ di fall-out quando vengono prelevati.