Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-shadow-palette-forever-flawless-4Le palette in casa Makeup Revolution sono molto amate, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Anche in questo caso infatti, la nuova uscita sembra aver ricevuto solo note positive. Le tonalità brillanti e luminose sono piaciute parecchio, così come i diversi finish che si trovano all’interno della palette. Unica nota negativa riguarda i glitter pressati, svolazzano un po’ troppo.

SWATCH

Curiosi di scoprire gli swatches della Makeup Revolution Shadow Palette Forever Flawless in Show Stopper? Allora non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-shadow-palette-forever-flawless-6Makeup Revolution Shadow Palette Forever Flawless in Show Stopper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-shadow-palette-forever-flawless-7Makeup Revolution Shadow Palette Forever Flawless in Show Stopper, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo diviso gli swaches in due blocchi. Per cominciare in bellezza, abbiamo deciso di swatchare i colori dal finish opaco. La texture è abbastanza sottile e genera davvero pochissimo fall-out, fatta eccezione per il rosso fragola, leggermente più polveroso. Le nuances sono mediamente pigmentate, gli ombretti non sono subito molto scriventi, ma necessitano di diverse passate per rendere lo swatch pieno.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-shadow-palette-forever-flawless-8Makeup Revolution Shadow Palette Forever Flawless in Show Stopper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-makeup-revolution-shadow-palette-forever-flawless-9Makeup Revolution Shadow Palette Forever Flawless in Show Stopper, swatch realizzato con luce artificiale.

I glitter oro sono molto luminosi ma tendono a svolazzare un po’ in giro. All’interno della cialdina infatti, non è presente nessun collante e quindi, per l’applicazione, necessitano di una base. Per quanto riguarda gli shimmer invece, possiamo notare come alcuni siano davvero sheer e per questo, più indicati da utilizzare come topper su altri ombretti. La consistenza del pigmento in cialda è molto strana, ricorda quasi quella di un budino. Gli altri invece, sono pieni e luminosi.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
6
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsami Labbra Mesauda Lip Cocoon
Prossimo PostGiacche di pelle 😍 i modelli e look più belli per la primavera 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here