WEB RUMORS & SWATCH
In casa Nars, le palette occhi si sono spesso rivelate prodotti top. Le polveri sottili e i finish luminosi sono sempre stati apprezzati dalla beauty community. Anche in questo caso, gli ombretti dell’Afterglow Eyeshadow Palette pare siano piaciuti parecchio, in particolare sembra che le sfumature luccicanti abbiano conquistato davvero tutti.
SWATCH
Pronti per tuffarci nel vivo di questa recensione? Allora cominciamo ad analizzare gli swatches!
Nars Afterglow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Nars Afterglow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
All’interno della palette sono presenti quattro ombretti opachi dal sottotono neutro-caldo. La texture è molto sottile e setosa al tatto. I prodotti sono abbastanza pigmentati e si stratificano facilmente, senza fare macchia. Prelevati con le dita, hanno generato un pochino di fall-out ma nulla di ingestibile.
Nars Afterglow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Nars Afterglow Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
Gli altri 8 ombretti spaziano fra finish satinati, shimmer e glitterati. La formulazione scorre facilmente sulla pelle, stratificandosi perfettamente. Alcune tonalità hanno un pay-off davvero formidabile, altre sono invece più trasparenti. Ci ha sicuramente colpito l’oro con all’interno i micro-glitterini: la texture è perfettamente setosa e sottile nonostante la presenza di micro pagliuzze.